Fairy-Tail-RPG-Cover

Fairy Tail, l’uscita del gioco è stata spostata a luglio 2020

Il gioco di ruolo ispirato alle avventure di Fairy Tail subisce un ulteriore ritardo sulla data di lancio che adesso è stata spostata a luglio 2020

Dopo l’ultimo rinvio subito a causa dell’attuale pandemia legata al Covid-19, il prossimo titolo sviluppato da Koei Tecmo Guest subisce un ulteriore ritardo di circa un mese. I fan di tutto il mondo dovranno aspettare l’estate per poter mettere le loro avide mani sul nuovo Fairy Tail RPGl’inedito gioco di ruolo ispirato alle fantastiche avventure di Natsu e dei suoi “magici” amici. La notizia arriva direttamente dalla nota rivista di settore nipponica Famitsu la quale ha confermato ufficialmente che la data di lancio del prossimo episodio di Fairy Tail è stata posticipata dal 26 giugno al successivo 30 luglio 2020 (…salvo complicazioni di vario tipo).

Aspettando insieme Fairy Tail…

Il nuovo gioco di Koei Tecmo è la seconda volta che illude i propri fan perché, dopo il primo rinvio subito lo scorso 19 marzo 2020, si ritrova nuovamente con la data traslata e una community lasciata con la proverbiale “bocca asciutta”. In occasione del primo spostamento si era espresso nientepopodimeno che il produttore del gioco Keisuke Kikuchi, il quale aveva sottolineato che il gioco necessitava di un ulteriore periodo di miglioramento prima del lancio ufficiale sul mercato videoludico. Delle affermazioni che riuscirono momentaneamente a placare l’iniziale delusione dei fan che aspettavano con trepidazione l’arrivo del gioco e che, inesorabilmente, si sono scontrati con la nuda e cruda realtà.

Gildarts da Fairy Tail

Ovviamente il gioco di ruolo ispirato a Fairy Tail non è il solo che ha subito sulla propria “cover” il peso di questo micidiale virus che sta affliggendo l’intera umanità, infatti, molte altre software house hanno dovuto adattarsi alle nuove tempistiche come per esempio Square Enix o Capcom. In ogni caso, ti ricordo che Fairy Tail RPG arriverà sul mercato videoludico il prossimo 30 luglio 2020 e sarà disponibile in diverse versioni su tutte le principali piattaforme videoludiche quali PC (tramite la piattaforma di Steam), PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

Conosci la saga di Fairy Tail? Acquisterai questo interessante gioco di ruolo per la tua console? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI