F1 2019 includerà anche la Formula 2

Nella modalità carriera saranno disponibili piloti e costruttori del campionato di Formula 2

F1 2019 avrà anche la Formula 2
1+

Il mese scorso, dopo aver ricevuto numerose richieste dai supporter, gli sviluppatori hanno confermato la presenza del secondo campionato motoristico più importante della FIA, la Formula 2. Tramite un commento pubblicato sul sito ufficiale della FIA Formula 2, il CEO del circus ha ribadito come saranno presenti tutte le licenze e i piloti che competono nel campionati, che i giocatori potranno selezionare nella modalità Carriera.

Queste le parole del CEO Bruno Michel :

“Siamo immensamente lieti di far parte del videogame F1 2019. E’ qualcosa che i fan attendevano da un bel po’ e i numerosi feedback ricevuti in tal senso dopo il trailer d’annuncio lo dimostrano. Essere parte parte del gioco sulla Formula 1, cosi come far parte dei weekend di gara nella realtà, è una grande opportunità per aumentare la popolarità del brand F2 come non è mai stato fatto finora”.

Gli fa eco il direttore del franchise F1 in Codemaster:

“Siamo elettrizzati dall’idea di portare la Formula 2 all’interno del franchise; è stata una delle caratteristiche più richieste dalla community e arriva nel momento giusto, con i tre piloti più importanti del 2018 George Russel, Lando Norris e Alexander Albon che quest’anno sono stati promossi in Formula 1. Siamo impazienti di svelare più dettagli su come tutto ciò si integrerà nella modalità carriera, nel corso delle prossime settimane”.

Dal materiale circolato in queste settimane e dalle anteprime video, F1 2019 sembra un prodotto finalmente maturo e libero da alcuni dei problemi che hanno afflitto i suoi predecessori, continua a seguirci per scoprire cosa Codemasters ha in serbo per gli appassionati.

F1 2019 è previsto in uscita il prossimo 28 giugno per PC, PlayStation 4 Xbox One

L’ingresso del secondo campionato della FIA è sicuramente un’aggiunta gradita.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

L’ingresso del secondo campionato della FIA è sicuramente un’aggiunta gradita.

1+