Con F1 2019 potremo rivivere lo scontro tra Senna e Prost

Per celebrare il suo decimo F1, Codemasters annuncia la Legends Edition con cui introduce tante novità per gli appassionati

F1 2019 Legends Edition
0

Grazie a F1 2019, possiamo rivivere il brivido di una delle rivalità più note degli anni 80-90, divenuta iconica, tra il brasiliano Ayrton Senna e il francese Alain Prost, direttamente sulle nostre console: PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC Windows.

Codemasters in collaborazione con Koch Media, ha deciso di fare un regalo ai fan di tutto il mondo con questo annuncio; semplicemente con l’acquisto della Legends Edition di F1 2019, possono vestire i panni di Senna nella sua McLaren MP4/5B 1990 e di Prost al volante della sua Ferrari F1-90.

Le sorprese però, non finiscono qui!

La Legends Edition comprende anche, più di 8 sfide e delle livree a tema dei due piloti, inoltre i giocatori possono avere accesso anticipato, 3 giorni prima dell’uscita effettiva del titolo, il 25 giugno 2019, alle sembianze di Senna e Prost all’interno della modalità carriera.

F1 2019 è il decimo titolo della serie, per celebrarlo, Codemasters ha deciso di premiare i suoi fan con 2 vetture classiche della stagione 2010:

  • La Ferrari F10 con al volante Fernando Alonso e Felipe Massa.
  • McLaren MP4-25 di Lewis Hamilton e Jensoc Button.

Possiamo visionare il trailer rilasciato sul canale ufficiale Youtube F1® Games From Codemasters, che vi mettiamo qui di seguito. Buona visione a tutti quanti!

 

Sei soddisfatto di questo annuncio? Dicci la tua con dei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei soddisfatto di questo annuncio? Dicci la tua con dei commenti!

0