F1 2019 Legends Edition

Con F1 2019 potremo rivivere lo scontro tra Senna e Prost

Per celebrare il suo decimo F1, Codemasters annuncia la Legends Edition con cui introduce tante novità per gli appassionati

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Grazie a F1 2019, possiamo rivivere il brivido di una delle rivalità più note degli anni 80-90, divenuta iconica, tra il brasiliano Ayrton Senna e il francese Alain Prost, direttamente sulle nostre console: PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC Windows.

Codemasters in collaborazione con Koch Media, ha deciso di fare un regalo ai fan di tutto il mondo con questo annuncio; semplicemente con l’acquisto della Legends Edition di F1 2019, possono vestire i panni di Senna nella sua McLaren MP4/5B 1990 e di Prost al volante della sua Ferrari F1-90.

Le sorprese però, non finiscono qui!

La Legends Edition comprende anche, più di 8 sfide e delle livree a tema dei due piloti, inoltre i giocatori possono avere accesso anticipato, 3 giorni prima dell’uscita effettiva del titolo, il 25 giugno 2019, alle sembianze di Senna e Prost all’interno della modalità carriera.

F1 2019 è il decimo titolo della serie, per celebrarlo, Codemasters ha deciso di premiare i suoi fan con 2 vetture classiche della stagione 2010:

  • La Ferrari F10 con al volante Fernando Alonso e Felipe Massa.
  • McLaren MP4-25 di Lewis Hamilton e Jensoc Button.

Possiamo visionare il trailer rilasciato sul canale ufficiale Youtube F1® Games From Codemasters, che vi mettiamo qui di seguito. Buona visione a tutti quanti!

 

Sei soddisfatto di questo annuncio? Dicci la tua con dei commenti!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>