F1 2019 avrà anche la Formula 2

Annunciata da Codemaster l’uscita di F1 2019

Tutte le novità: DLC "Legend Edition" e il debutto della F2

Codemaster annuncia l’uscita di F1 2019 con due mesi di anticipo rispetto alla stagione passata. Il videogame ufficiale della Fia Formula One World Championship 2019 sarà infatti disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc dal  28 giugno 2019.

Tante sono le novità visibili dal trailer di lancio che sarà inoltre trasmesso sui canali lineari e digitali della TV in occasione dei Gran Premi di Francia, Von Österreich e di Gran Bretagna.
Il miglioramento grafico che, a tratti fotorealistico, promette un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, la possibilità di personalizzare livree, tute e caschi ed il mercato piloti aumentano la qualità del gioco, rendendolo più modulabile e personalizzabile.

Ma la grandissima novità, sicuramente quella che più ha spiazzato positivamente gli amanti  di F1 , è il debutto della Formula 2, richiesta da anni dalla community.
Finalmente ci sarà la possibilità di prepararsi al lancio della propria carriera gareggiando non solo in un team di fascia bassa, ma proprio nella categoria cadetta alla F1.

Il trailer svela anche la “Legend Edition” che permetterà ai giocatori di gareggiare nei panni di Ayrton Senna e Alain Prost

Il DLC  permetterà ai fans più accaniti di rivivere in prima persona una delle rivalità probabilmente più caratteristiche della F1. I leggendari piloti sono stati infatti disegnati in computer grafica insieme ai propri modelli 3D.

Coloro che preordineranno la Legend Edition potranno per di più guidare la McLaren MP4/5B del 1990 e la Ferrari F1-90

“La rivalità tra Ayrton Senna e Alain Prost iniziò nella stagione 1984 e raggiunse uno dei vertici più drammatici di sempre nel primo giro del Gran Premio del Giappone durante la stagione 1990”  ha affermato Paul Jeal, franchise director di Codemasters F1. “È una rivalità che è andata oltre lo sport ed è considerata la più grande di tutti i tempi dai fan della F1.
Siamo certi che la nostra community apprezzerà questa nuova aggiunta”.

L’uscita della Legend Edition anticiperà di tre giorni il lancio ufficiale e si potrà acquistare il 25 giugno.

Fonte

Tante novità sono state introdotte in questo F1 2019 e le aspettative sono molto alte!  Tu cosa ne pensi? Inizierai la tua carriera dalla F2 o sei già pronto per l'entrata in F1? Se acquisterai la Legend Edition nei panni di chi giocherai, Senna o Prost?  Faccelo sapere in un commento!

Vega Shaker
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI