Grand Theft Auto V

Epic Games regala Grand Theft Auto V

Un regalo davvero EPICO!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Stavolta, è il caso di dirlo, Epic Games ha fatto davvero un grosso colpo! Era da giorni che la casa di Fortnite stava tenendo il pubblico sulle spine con la trovata del gioco gratuito misterioso ed ecco che, qualche ora prima, esce un tweet della stessa Epic Games, successivamente cancellato ma poi recuperato, in cui si annuncia che il titolo in questione sarà Grand Theft Auto V.

Hai capito bene: stiamo parlando di uno dei giochi più famosi di sempre che ora potrà essere tuo senza spendere un solo euro! Arrivata l’ora prestabilita per il rilascio ufficiale però, si è letteralmente scatenato l’inferno. Qualcuno è riuscito a vedere l’annuncio appena in tempo, ma molti altri, accingendosi ad entrare nel sito o, più semplicemente, nel launcher, si sono trovati di fronte a rallentamenti stratosferici o ai più svariati messaggi di errore.

Epic Games ha fatto il botto, letteralmente: l’altissima affluenza ha fatto esplodere i suoi server in maniera colossale. La conferma arriva dalla stessa azienda con un tweet. Ciò non fa altro che ribadire quanto sia stato gradito il dono di Epic Games Store e di quanta popolarità goda ancora Grand Theft Auto V.

Il gioco non ha davvero bisogno di presentazioni, ma, per dovere di cronaca, ricorderò giusto le informazioni essenziali. Il titolo esce nel 2013 per Playstation 3 e Xbox 360, nel 2014 viene riproposto per le console di nuova generazione ed infine nel 2015 viene tirato a lucido per quella che sarà l’ottima edizione PC.

Gta è il gioco che prima di tutti gli altri ha inventato il free roaming come lo conosciamo oggi e con la sua quinta incarnazione aggiunge ancora più possibilità, con ben tre personaggi controllabili, situazioni tra le più svariate, un comparto online ben fatto ed una grande cura per il dettaglio. Insomma, se ancora non possiedi GTA V, mettiti tranquillo, aspetta che i server tornino alla normalità e poi dacci dentro per avere gratis (fino al 21 maggio) uno dei giochi più apprezzati di sempre!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu stai cercando di accaparrarti la tua copia di Grand Theft Auto V?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro