Elite Dangerous: Odissey

Elite Dangerous: Odyssey, il gameplay ai The Game Awards

Guarda il nuovo gameplay trailer mostrato ai The Game Awards

Ieri, durante le premiazioni dei The Game Awards 2020, è stato finalmente mostrato il gameplay trailer della nuova promettente espansione di Elite Dangerous: Odissey, in arrivo nella prima metà del 2021.

Il trailer mostra una grafica spettacolare, e le scene mostrate sono tutte in-game.

Il gioco sarà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e le versioni Steam ed Epic Games Store possono essere già preordinate, al prezzo di 34.99€.

Inoltre, è da oggi disponibile il pacchetto Deluxe Alpha, che include l’espansione Odissey, l’accesso dell’Alpha e della Beta, e la colonna sonora ufficiale. Non preoccuparti, entrambi i preordini ti garantiranno la tuta esclusiva Pioneer, come bonus all’acquisto.

Sbarca, comandante, e lascia il tuo segno nella galassia di Elite Dangerous: Odissey

In Elite Dangerous: Odissey, vestirai i panni di un Comandante pronto ad esplorare pianeti lontani, affrontare nuove missioni e combattimenti tattici. Potrai personalizzare il tuo personaggio, con diverse tute specializzate da poter scegliere, in modo da essere riconoscibile mentre ti incontrerai con gli altri Comandanti negli hub sparsi per la galassia.

Potrai scegliere tra diverse astronavi, veicoli, armi ed equipaggiamenti adattabili al tuo stile di gioco e scegliere se avere un approccio furtivo o da sparatutto.

Elite Dangerous: Odissey

Elite Dangerous: Odissey uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nei primi mesi del 2021.

Dai un’occhiata al sito ufficiale del gioco.

Che ne pensi di questo gameplay trailer?

Dario F. Bonomo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI