0
0

Elite Dangerous: l’espansione Odyssey è stata annunciata

Odyssey approderà i primi mesi del 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Lo sviluppatore Frontier Developments ha annunciato la nuova espansione Odyssey per Elite Dangerous, la cui uscita è prevista nel 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ad anni dalla sua uscita, Elite Dangerous, simulatore strategico con dinamiche GDR, continua ad espandere il suo universo con un nuovissimo capitolo tutto da scoprire. L’espansione Odyssey, offrirà al giocatore nuove esplorazioni, missioni e obiettivi con la possibilità di stringere nuove alleanze e potenziare le armi e l’intero equipaggiamento.

“Muovi i primi passi su miriadi di pianeti unici e rimasti inesplorati sin dall’alba dei tempi. Pianta la tua bandiera in nuove terre con Elite Dangerous: Odyssey”.

L’esplorazione galattica in Elite Dangerous, rimane uno degli elementi essenziali del titolo che può essere affrontato sia in cooperativa, in modalità multigiocatore o, per quelli che amano la solitudine, anche in single player. Notevolmente apprezzato dalla critica, con Odyssey il titolo potrebbe tornare in auge e questo sembra naturalmente essere il tentativo dello sviluppatore. Non è da escludere un eventuale approdo sulle console next-gen, ma al momento Frontier Developments non ha svelato informazioni a riguardo.

Nel frattempo che venga annunciata una data più precisa, vi invitiamo a guardare il breve trailer di presentazione dell’espansione Odyssey, a seguire.

Per ulteriori informazioni sul titolo, puoi visionarne la pagina ufficiale.

Puoi acquistare Elite Dangerous su Instant Gaming.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0