Eiyuden Chronicle

Eiyuden Chronicle è pronto per il crowdfounding

Dei veterani del settore videoludico stanno lavorando su Eiyuden Chronicle, il loro prossimo progetto, scopriamo insieme dettagli

Nel caso fossi fan di Suikoden, amerai Eiyuden Chronicle, l’ultima opera di Rabbit & Bear Studios, che aprirà una pagina Crowdfounding in modo da permetterci di supportare i creatori.

Il titolo, in caso la campagna crowdfounding vada a buon fine, sembra essere inserito in una finestra temporale di rilascio che comprende tutto il 2022, sicuramente un tempo considerevole per chi pensa di supportare la nuovissima opera dei creatori della saga di Suikoden.

Non sappiamo ancora su quali piattaforme arriverà il titolo e su quali meccaniche sarà incentrato il gameplay, resteremo comunque attenti in caso di annunci importanti da parte del team di sviluppo.

Una panoramica su Eiyuden Chronicle

Alcuni membri del team di sviluppo hanno rilasciato delle dichiarazioni che ci spiegano ci cosa tratterà il loro prossimo titolo:

“La nostra storia ha inizio in un angolo di Allraan, un melting pot di nazioni, culture e valute.

Grazie alle lame delle spade, ad alcuni oggetti magici chiamati “rune-lenses”, la stori di questa terra è stata divisa in fazioni come gli umani, gli uomini bestia, gli elfi e le popolazioni desertiche che abitano la zona. 

L’impero di Galdean che ha sovrastato le altre nazioni, ha trovato una tecnologia che permette di amplificare i poteri dei rune-lenses, ora l’impero sta esplorando la zona in cerca di un artefatto che espanda ulteriormente il potere di questi oggetti,

In questa missione Seign Kesling, un giovane ed agiato ufficiale imperiale e Nowa, un ragazzo di un villaggio limitrofo all’impero diventano amici.

Uno scherzo del  destino li condurrà entrambi in guerra ed entrambi dovranno riflettere su cosa per loro è giusto o sbagliato.” 

Fonte

Che ne pensi di Eiyuden Chronicle? Lo supporterai? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
2
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI