Eiyuden Chronicle

Eiyuden Chronicle: Murayama ripensa al suo Suikoden

Yoshitaka Murayama, nel corso di una recente intervista incentrata sul nuovo Eiyuden Chronicle, torna a pensare a Suikoden

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Yoshitaka Murayama, nel corso di una recente intervista incentrata sul nuovo Eiyuden Chronicle, non ha potuto fare a meno di esprimere quanto gli piacerebbe lavorare a un nuovo Suikoden.

Dopo quella che è stata riconosciuta come la campagna Kickstarter piú fruttuosa del 2020, e aver raccolto una quantitá di denaro che ha superato i 3,8 milioni, il progetto definito piú volte come l’indiscutibile erede di Suikoden ha evidenziato quanto gli utenti sognino un ritorno dello storico franchise.

A questo desiderio che mi sento di condividere, sembra aver pensato anche Yoshitaka Murayama che pur rimanendo concentrato sul futuro, rappresentato proprio da Eiyuden Chronicle, ha rivolto lo sguardo al passato con Konami dicendo queste esatte parole:

“Suikoden è stato un gioco su cui ho avuto la fortuna di lavorare. Amerò per sempre quella serie, ma si tratta di qualcosa che non possiedo e su cui non ho alcun controllo, diversamente da quanto sto facendo con Eiyuden che è mio e rappresenta al 100% la mia passione. […] Ovviamente sarei più che felice di lavorare su un nuovo gioco di Suikoden se mi si presentasse questa possibilità. Tuttavia, per ora, concentro tutte le mie attenzioni su Eiyuden Chronicle che rappresenta il futuro della mia vita professionale”.

È con l’amaro pensiero di Suikoden imbrigliato alla gestione che Konami ha delle IP, che ti saluto lasciandoti a un trailer del titolo nella speranza che in futuro cambi qualcosa. Nel frattempo peró, consoliamoci pensando al fatto che Eiyuden Chronicle uscirà nell’autunno del 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Se ami i JRPG, è probabile che tu sappia di che stiamo parlando. Raccontami la tua esperienza con il franchise di Suikoden e, già che ci siamo, quello che pensi di questo nuovo progetto. Non mancherò di rispondere.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro