Eiyuden Chronicle

Eiyuden Chronicle, nuovi dettagli per l’attesissimo JRPG dai creatori di Suikoden

Epic Games Store non avrà l'esclusiva per Eiyuden Chronicles Hundred Heroes

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Rabbit & Bear Studios hanno rivelato alcune nuove informazioni riguardanti il loro prossimo gioco,  Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, erede spirituale dell’amatissima serie Suikoden, oramai dimenticata da Konami.

Hanno iniziato rassicurando tutti che il gioco non sarà esclusiva di nessuno store PC, rispondendo così alle numerose domande dei propri sostenitori di Kickstarter.

“Sappiamo che molti di voi hanno avuto spiacevoli esperienze in passato, soprattutto con giochi Kickstarter e proprio per questo abbiamo deciso che il nostro gioco sarà rilasciato senza esclusività su nessuna piattaforma”.

Eiyuden Chronicle

Eiyuden Chronicle nasce proprio su kickstarter dove la campagna, lanciata qualche mese fa, ha raggiunto il suo obiettivo base in poche ore e quello per la pubblicazione su console poco dopo. In totale ha raggiunto la cifra da capogiro di 481.621.841 Yen che lo ha reso il terzo gioco più finanziato di sempre su questa piattaforma.

Yoshitaka Murayama, creatore di Suikoden, ha continuato parlando di quelli che secondo lui sono gli elementi che rendono un gioco divertente.

“Possono essere una bella trama, azione frenetica o strategica e puzzle ma nei giochi di ruolo, ci sono più elementi che possono renderlo divertente, come la gestione delle risorse, sconfiggere nemici per ottenere migliori attrezzature per sconfiggere nemici ancora più potenti, esplorare dungeons, conoscere nuovi personaggi e altro. In Eiyuden Chronicle prevediamo anche di inserire elementi come l’espandere la propria base, costruire nuove strutture e diversi minigiochi dove divertirsi ed ottenere ricompense”

Quindi dalle sue parole possiamo capire che tornerà la modalità gestionale della base come nei capitoli di Suikoden, cosa che sicuramente farà piacere e porterà molta nostalgia ai fan di vecchia data come il sottoscritto.

Eiyuden Chronicle : nuovi protagonisti e vecchi nemici

Durante il loro aggiornamento, Rabbit & Bear hanno presentato anche un nuovo personaggio giocabile: Barnard Sawad, 38 anni capo di un clan di mercenari delle enclave del deserto, armato di lama a mezzaluna in una mano e pugnale in un’altra che gli permettono uno stile di combattimento aggraziato quasi come una danza. Per Sawad il contratto con un cliente è un vincolo sacro al quale preferisce la morte piuttosto che romperne la fiducia.

Tra i nemici vede fare il proprio ritorno il cinghiale selvaggio (wild boar) vecchia conoscenza dei primi capitoli di Suikoden.

Sawad

Eiyuden Chronicle, nuovi dettagli per l'attesissimo JRPG dai creatori di Suikoden 1

Puoi guardare Eiyuden Chronicle Hundred Heroes in azione nel video qui sotto.

Pubblicità
Pubblicità

Tu sei un fan storico della serie? Cosa ne pensi di questo seguito spirituale di Suikoden?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro