eFootball PES 2020 demo data uscita lancio squadre modalità trailer video download

eFootball PES 2020: ecco la demo e le squadre disponibili!

Finalmente Konami ha deciso di annunciare la data d'uscita della demo di eFootball PES 2020. Qui di seguito troverai tutte le squadre giocabili e il resto dei contenuti presenti nella prova di gioco

Pubblicità

Non avevamo ancora parlato molto di Pro Evolution Soccer, ma finalmente Konami ci ha fornito “pane per i nostri denti”. Il publisher ha annunciato la data d’uscita della demo di eFootball PES 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). Sarà possibile scaricare gratuitamente questa versione di prova del titolo a partire dal 30 luglio. Eccoti qui sotto il tweet ufficiale, ora scopriamo insieme tutti i contenuti che potremo giocare nella demo di eFootball PES 2020.

Demo di eFootball PES 2020: squadre, modalità e feature disponibili

In questa prima prova del simulatore calcistico targato Konami, avremo accesso a un buon roster di squadre giocabili. Questo includerà 14 club tra cui: FC Barcellona, Arsenal FC, River Plate, Boca Juniors, Palmeiras, Flamengo, São Paulo FC (“San Paolo“) e CSD Colo-Colo. Come al solito, potremo avviare partite offline scegliendo le squadre da questa lista, ma avremo anche la possibilità di testare alcune modalità multiplayer online, che molto probabilmente, si limiteranno alle classiche amichevoli online.” Dulcis in fundo”, gli utenti PS4 e Steam avranno la possibilità di provare anche alcune delle nuove meccaniche di personalizzazione. Per adesso sappiamo solo che potremo modificare o creare le divise di gioco.

eFootball PES 2020: ecco la demo e le squadre disponibili! 1

Parliamo quindi di una corposa e, si spera, soddisfacente demo di questo PES annuale. A parer mio, quest’anno Konami avrà bisogno di impegnarsi molto, poiché FIFA 20 (l’avversario di PES da sempre) sembra esser abbastanza originale, infatti abbiamo già trattato le sue novità di gameplay, “dai una scorsa!” Ti ricordo che la versione completa di eFootball PES 2020 sarà lanciata il 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (su Steam) al prezzo base di €59,99.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Abbiamo detto tutto quello che c'era da sapere. Ora che hai visto quando uscirà e cosa conterrà la demo di eFootball PES 2020, cosa ne pensi? Scaricherai questa prova di gioco? Oppure sei un amante di FIFA? Secondo te quest'anno l'eterno scontro tra PES e FIFA vedrà un netto vincitore?

Pubblicità

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro