0
0

Dreams, un utente ricrea un tornado su PlayStation 4

Un utente è riuscito a ricreare un tornado all'interno dell'interessante titolo sandbox "Dreams" sviluppato da Media Molecule per PlayStation 4

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Compralo ora!

3 Articoli più letti

Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Xbox Series X, data, prezzo e specifiche
Naviga tra i contenuti

L’ultimo titolo sviluppato da Media Molecule ha concesso ai propri utenti tantissime possibilità dal punto di vista creativo, mettendo a loro disposizione un set infinito di strumenti per creare il proprio “sogno personale”. In questi mesi in cui Dreams è stato rilasciato sul mercato videoludico, sono stati moltissimi gli utenti che hanno deciso di dare il loro contributo mettendo a disposizione della community le proprie creazioni, dalla riproposizione del famoso “Laboratorio di Dexter” alla creazione di un campo di calcio virtuale con strani interpreti. Tra questi creativi giocatori c’è sicuramente BadRobo82, il quale è riuscito a ideare un livello  capace di far venire i brividi a chiunque, grazie alla presenza di un gigantesco tornado.

Un solo Dreams, infinite possibilità!

Il lavoro fatto da BadRobo82 trasporta il giocatore all’interno di una grandissima prateria dove è presente una singola pala eolica intenta a ruotare velocemente, una balla di fieno che rotola per la strada e un mucchio di detriti che cadono dal cielo. Nemmeno il tempo di rendersi conto di dove ci si trova con esattezza che, voltandosi a sinistra, davanti ai proprio occhi si erge un gigantesco e minaccioso tornado intendo a distruggere tutto quello che si trova nei suoi paraggi. Per mostrare questo particolare “sogno” alla community, BadRobo82 ha pensatoo di rilasciare un interessante trailer (che trovi allegato all’articolo), ciononostante ha altresì deciso di non rendere pubblico, per adesso, la propria creazione. Ecco la risposta che ha dato a un utente nei commenti sotto al video postato su Youtube.

“Non posso prometterti altro che tutto ciò che vedi nei miei film sarà pubblicato. Non posso darti la data esatta perché non la conosco da solo. “

Ti ricordo che Dreams è attualmente disponibile all’acquisto direttamente dallo store ufficiale di Sony per PlayStation 4 e che, se vuoi saperne di più, puoi trovare la nostra recensione del titolo sviluppato da Media Molecule cliccando sul seguente link

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!