0
0

Dreams e Doom Eternal: nuovo trailer per entrambi

Un inno alla creatività e un inno alla distruzione

Doom Eternal
0
0

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dreams è uscito dalla sua fase di Beta il 14 febbraio 2020, andando a mostrare le sue enormi potenzialità a un numero molto più vasto di persone. Da poco è stato anche rilasciato un nuovo trailer dove vengono mostrati gli elogi della stampa, difatti quasi tutti concordano sull’obbiettivo finale che si predispone Dreams. Ovvero quello di aiutare le persone a realizzare i propri sogni o magari riuscire a far vivere delle esperienze uniche all’interno di quell’universo, pieno zeppo di idee provenienti da tutto il mondo.

Inoltre nel trailer di Dreams si possono osservare alcune delle creazioni più famose disponibili al momento, invogliando il giocatore ad avvicinarsi al titolo anche solo per provare una di queste esperienze. Dreams è solo all’inizio del suo viaggio, eppure è già pieno di straordinarie creazioni e questo ci fa ben sperare per il futuro del titolo di Media Molecule. Dreams è attualmente disponibile in esclusiva su Playstation 4. Nel caso ti interessi la nostra opinione dettagliata su Dreams, puoi andare a recuperare la nostra recensione.

L’altro trailer uscito da poco è quello di Doom Eternal, anche se per la precisione è più che altro uno spot pubblicitario. Difatti all’interno dello spot si vedono pochissime sequenze di gameplay, dato che il focus principale è stato dato all’epicità delle sequenze animate. Sicuramente dopo la visione di questo ultimo trailer, tutti i videogiocatori che aspettano Doom Eternal staranno fremendo dalla voglia di giocare il titolo.

Grazie ai numerosi video usciti negli scorsi mesi, si sanno davvero molti dettagli riguardo Doom Eternal e da quanto si è visto finora sembra proprio che il titolo di Id Software non deluderà le aspettative dei fan dello scorso capitolo. A questo punto speriamo solo che il titolo non subisca rinvii come è avvenuto in passato, anche se con tutti i trailer usciti finora sembra davvero improbabile che possa accadere una cosa del genere. Doom Eternal uscirà il 20 marzo su PC, Playstation 4, Xbox One. Arriverà poi successivamente anche su Switch e Google Stadia.

Ti potrebbe interessare...
Dreams
Dreams: cominciare è la parte difficile
Il 14 febbraio Dreams è approdato sulle console Sony, lo strumento dedicato ai game designer emergenti, nonostante sia un progetto molto interessante non ha riscosso…

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0