Dragon Quest

Dragon Quest festeggia 35 anni con una livestream

Inoltre saranno annunciate più informazioni sul gioco in arrivo!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dragon Quest è una saga ormai affermata nel mondo videoludico, avendo alle spalle innumerevoli titoli che viaggiano per più piattaforme ma anche per più generazioni. In Giappone, patria d’origine della serie in questione, sono spesso uscite svariate esclusive ed a breve avranno un intero parco a tema dedicato proprio a Dragon Quest.

Dragon Quest Island Logo

Gli ultimi anni sono stati piuttosto buoni per Dragon Quest su Switch, avendo pubblicato titoli del calibro di Echi di un’Era Perduta, insieme a Builders ed al suo sequel. Come molti franchise, quest’anno è un grande anniversario per la saga nipponica, poiché compie 35 anni, e Square Enix si sta preparando per i festeggiamenti.

Dragon Quest XI S

Dragon Quest ed il suo 35esimo Anniversario

Square Enix ha in programma un live streaming alle 12:00 am, ora di Tokyo, il 27 maggio e che converte alle 4:00 am per il Regno Unito / 5:00 CEST, quindi in Italia, ed alle 20:00 Pacific / 23:00 Eastern il 26 maggio.

Dragon Quest

La trasmissione sarà divisa in due parti: la prima sarà incentrata sulle ultime notizie su titoli attuali come Dragon Quest X ed il suo gioco online, oltre al merchandising celebrativo e molto altro ancora. La seconda parte è dove diventerà particolarmente interessante, con Yuji Horii pronto a parlare di “una nuova line-up“.

Dragon Quest Builders 2

Le speculazioni ed i rumor puntano naturalmente su Dragon Quest XII, che è entrato in produzione nel 2019: anche se il gioco è ancora lontano dall’essere pubblicato, una prima occhiata genererebbe sicuramente molto entusiasmo. Ovviamente c’è del potenziale anche per altri giochi con la suddetta serie Builder, che si sta rivelando molto popolare e seguita.

Pubblicità
Pubblicità

E tu seguirai l'evento? Quale titolo preferisci della saga? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro