Dragon Quest 35th Anniversary

Dragon Quest: annunci in vista del 35° anniversario?

Dragon Quest festeggerà il suo 35° anniversario questo giovedì e, stando a Yuji Hori, verremo a saperne di più in merito al nuovo capitolo della serie

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come precedentemente annunciato, nel corso della settimana Square Enix terrà uno special livestream in occasione del 35° anniversario di Dragon Quest. L’evento sarà trasmesso in diretta il 27 maggio, e per la prima volta offrirà una traduzione inglese in simultanea (in passato gli eventi legati alla serie sono sempre stati trasmessi esclusivamente in lingua giapponese).

Festeggiamenti e novità per Dragon Quest

Tra gli annunci più attesi nel corso dello streaming, il più vociferato è sicuramente quello riguardante la presentazione ufficiale di Dragon Quest XII, voce in un certo senso confermata da Yuji Horii, creatore della serie, che in un suo messaggio su Twitter in merito all’evento promette che ci saranno sviluppi in merito a “quel” gioco.

Ecco una traduzione del messaggio originale:

“Questo giovedì, Dragon Quest celebrerà il suo 35° Anniversario. Come saprete, abbiamo in programma per allora uno speciale 35° Anniversary Broadcast. Per ringraziarvi del vostro supporto fino ad ora, avremo molti annunci da fare. E, ovviamente, ne avremo in particolare su quel gioco… a tutti voi, restate in attesa, mi raccomando!

Dragon Quest 35th Anniversary Yuji Hori

È vero che “quel gioco” potrebbe riferirsi a qualunque titolo annesso a Dragon Quest, ma, considerando la coincidenza temporale con l’anniversario, con tutta probabilità è finalmente giunto il momento del nuovo capitolo della serie principale. In passato, Yuji Horii ha confermato che il gioco è in sviluppo dal 2019, e sarebbe dunque passato abbastanza tempo per una presentazione ufficiale.

Dragon Quest 35th Anniversary

È già stata confermata la presenza di Yuji Horii all’evento, nel corso del quale dovrebbe occuparsi proprio della presentazione della “nuova line-up” della serie. Non resta che aspettare il 27 maggio per scoprire cosa c’è in serbo per il futuro.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ti aspetti dalla presentazione? Dicci la tua qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro