fbpx

Dragon Quest Builders 2 si aggiorna con interessanti novità

Più personalizzazione, più salvataggi e un nuovo epilogo ma non solo

Il nuovo aggiornamento gratuito di Dragon Quest Builders 2 in uscita il 20 agosto 2019 includerà nuovi tagli di capelli, un nuovo epilogo e la possibilità di avere più slot di salvataggio.

Il videogioco targato Square Enix è un GdR ove il mondo è fatto di blocchi ed il protagonista, che viene creato da noi, potrà vivere una campagna sia da solo che in compagnia, grazie alla modalità multiplayer che raggiunge i quattro giocatori. Una cosa degna di nota è il suo non essere un sequel nonostante porti il numero 2 alla fine del titolo. Ma adesso vediamo i dettagli del nuovo update.

Dopo che i giocatori avranno sbloccato almeno 45 ricette da costruttore e si avrà raggiunto Buildtropia almeno una volta, completando tutte le cacce al tesoro di Explorer’s Shores, il nostro avatar riceverà una lettera che sancirà l’inizio dell’epilogo (o endgame).

Per quanto riguarda, invece, la personalizzazione del nostro personaggio, Square Enix ha pensato di aggiungere nuove capigliature per entrambi i sessi, le quali però funzioneranno come cappelli, quindi non sarà possibile combinarli con altri accessori per la testa, cosa che va un po’ a limitare la personalizzazione e non può che far storcere un po’ il naso.

Sarà possibile modificare il meteo dell’Isola del Risveglio dopo aver sbloccato tutte le ricette da costruttore disponibili nell’intero capitolo. In ultimo, ma non meno importante, sarà data al videogiocatore la possibilità di avere tre slot di salvataggio, cosa che risulta ovviamente utile per chi condivide la console (basti pensare ad una famiglia) oppure più semplicemente per avere tre tipi di costruzioni diverse, quindi andando ad aumentare la rigiocabilità del titolo.

Un aggiornamento molto interessante ed a tratti corposo, quello di questo nuovo Dragon Quest Builders 2 che ha veramente fatto il botto, superando il milione di copie vendute sulle due console dov’è possibile giocarlo: Nintendo Switch e PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare...
Dragon Quest Builders 2
Dragon Quest Builders 2, in arrivo la versione PC
Secondo capitolo della saga sandbox ispirata al mondo disegnato da Akira Toriyama, padre del famoso manga di Dragon Ball, Dragon Quest Builders 2 è arrivato ufficialmente sul mercato videoludico lo…

0

Commenti

987

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!