Dragon Quest Builders 2

Dragon Quest Builders 2, disponibili i primi contenuti aggiuntivi

A poche settimane dall'uscita sono stati messi a disposizione i primi contenuti aggiuntivi per Dragon Quest Builders 2

Dragon Quest Builders 2 è uscito solo da poche settimane su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma Square Enix ha già messo a disposizione per i possessori della Season Pass i primi contenuti aggiuntivi scaricabili. Si tratta di tre pacchetti con nuove aree di gioco, strumenti e ricette. Di seguito sono elencate le novità a cui è possibile accedere:

  • Pacchetto Kaldoh: più di 40 nuove ricette per creare e decorare strutture nello stile di Kaldoh, un famoso villaggio termale situato in una terra lontana. I giocatori potranno, inoltre, accedere ad una nuova isola appositamente realizzata, per ottenere i materiali necessari alla creazione delle ricette messe a disposizione dal pacchetto.
  • Pacchetto Acquario: sarà possibile l’accesso ad un’isola dove potremo pescare ed allevare 40 tipi di pesci differenti, che poi potremo aggiungere al nostro acquario personale. Sarà, in aggiunta, introdotta la canna da pesca, insieme a nuove opzioni per la personalizzazione ed abiti originali per il nostro personaggio.
  • Pacchetto Modernista: include più di 70 nuove ricette per realizzare strutture, tagli di capelli e vestiti dal look moderno.

Coloro che non posseggono il Season Pass potranno comunque accedere ai nuovi contenuti acquistandoli  separatamente. Infatti il Pacchetto Kaldoh è già disponibile sul Playstation Store, il Pacchetto Acquario uscirà il 2 agosto ed, infine, il Pacchetto Modernista è previsto per il 9 agosto.

E’ stato messo a disposizione, altresì, un ulteriore contenuto gratuito per tutti i giocatori di Dragon Quest Builders 2: il pacchetto Ninnoli. Nello specifico, sarà possibile accedere a ricette per realizzare: la Racchetta graziosa, la Decorazione elegante e la Zuppa festosa. Non solo, sono parte del pacchetto anche la Ricetta per l’illustrazione leggendaria, utile per ottenere un quadro che raffigura degli Eredi di Erdrick, e la Ricetta per i Lucenti pixellati, una raccolta di ricette che permetterà di realizzare gli Eredi di Erdrick stessi.

È possibile acquistare Dragon Quest Builders 2 su Amazon al prezzo di 49,99 €. E’ disponibile anche la versione per console Nintendo Switch.

Fonte

Che cosa ne pensi dei nuovi contenuti per Dragon Quest Builders 2? Lascia il tuo parere!

Barbara Mazzarelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI