Dragon Quest Builders 2

Dragon Quest Builders 2 arriverà su Xbox One

Meglio tardi che mai

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Square Enix ha confermato che Dragon Quest Builders 2, verrà rilasciato finalmente anche sulla console di casa Microsoft. L’acclamato RPG sandbox è già disponibile nelle sue versioni per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam dal 2019 (in Giappone da un anno prima).

Dragon Quest Builders 2

In Dragon Quest Builders 2 vedremo mescolati insieme gli elementi dei giochi di ruolo, con quelli puramente sandbox; Infatti non ci limiteremo “solamente” ad esplorare le diverse aree e i dungeon presenti nel gioco, mentre potenziamo noi stessi ed il nostro equipaggiamento, facendo a pezzi tutti i nemici ed i boss che si metteranno sul nostro cammino, ma avremo anche una fortissima componente sandbox che ci permetterà totale libertà costruttiva come il più blasonato Minecraft.

Dragon Quest Builders 2

La conferma dell’arrivo del gioco sulle console Microsoft, è stata data anche dalla sua comparsa nel Microsoft Store. Una ulteriore buona notizia è il fatto che, i possessori di Game Pass per Console e PC, vedranno il gioco inserito al suo interno direttamente al lancio.

Se qualcuno se lo stesse chiedendo, Dragon Quest Builders 2 è un’esperienza del tutto autonoma, quindi non ci sarà bisogno di aver giocato il primo capitolo per goderselo pienamente.

Dragon Quest Builders 2: non solo costruzioni

Questo nuovo capitolo, non vanterà solamente una quasi totale libertà di costruzione, ma come tradizione vuole soprattutto per i GDR, avrà anche una storia che, pur discostandosi da quelle classiche della famosa e molto apprezzata serie di JRPG Dragon Quest, riuscirà a fare il suo.

Ecco l’introduzione alla storia presa direttamente dal Microsoft Store:

I malvagi Children of Hargon sono determinati a sradicare tutti i creatori e hanno messo fuori legge la costruzione, la cucina e la creazione di tutte le cose. Per diffondere il loro dogma distruttivo, il culto cattura tutti i costruttori del mondo. Ogni speranza sembra essere persa finché tu, un giovane apprendista costruttore, riesci a sfuggire alle grinfie del male.

Dragon Quest Builders 2

Dragon Quest Builders 2 arriverà su Xbox One il 4 maggio al costo di 49,99 €.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Finalmente anche i possessori di Xbox One potranno godersi questo apprezzatissimo titolo. A te piacciono i giochi con una forte componente sandbox?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro