DRAGON QUEST BUILDERS 2, rilasciata la demo per PC

Demo rilasciata per DRAGON QUEST BUILDERS 2, titolo in uscita il 10 dicembre

Nelle ultime ore è stata finalmente rilasciata su Steam la demo di Dragon Quest Builders 2, titolo che vedrà il proprio arrivo sul mercato il 10 dicembre 2019.

Grazie a questa demo, rilasciata da Square Enix, avremo l’opportunità di giocare le prime tre aree di gioco che sono: l’area tutorial, l’isola deserta del Risveglio ed una parte dell’isola di Furrowfield. I salvataggi che verranno effettuati all’interno di questa demo, saranno successivamente trasferiti all’interno del gioco completo qualora venisse acquistato.

Dragon Quest Builders 2, secondo capitolo della saga, è un GDR creato da Yuji Horii, arricchito dal character design di Akira Toriyama e dal compositore Koichi Sugiyama, in cui partiremo per una grande avventura per diventare il costruttore supremo.

Dragon Quest Builders 2

Trama

I malvagi figli di Hargon vogliono estirpare tutti i creatori e hanno dichiarato fuorilegge la costruzione, la cucina e qualsiasi tipo di creazione. Per diffondere il proprio dogma, il nefasto culto cattura tutti i costruttori del mondo. Ogni speranza sembra perduta fino a quando un giovane apprendista costruttore riesce a sfuggire alle grinfie del male. Dopo essersi risvegliato sulla costa della desolata Isola del Risveglio incontra Malroth, un misterioso giovare privo di ricordi. Con l’aiuto del nuovo amico, partirà per una grandiosa avventura per scoprire le abilità necessarie a diventare un costruttore degno di questo nome. Solo lui può sconfiggere i figli di Hargon, fare luce sul passato di Malroth e scoprire i segreti di questa terra.

0

Commenti

963

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!