0
0

0

Dragon Ball Z: Dokkan Battle: Trunks, Zamasu e i nuovi eventi di novembre

A partire da oggi sono disponibili i nuovi contenuti che accompagneranno il Super Dokkan Festival in questo novembre 2019

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Finalmente nelle scorse ore, i nuovi contenuti per Dragon Ball Z: Dokkan Battle sono stati rilasciati a tutti i giocatori del Global. Dopo i piccoli eventi a tema, resi disponibili in occasione delle festività di Halloween, ecco che accogliamo a braccia aperte un altro mitico e attesissimo Dokkan Festival! Quali saranno le sorprese che il titolo di Bandai Namco avrà in serbo per noi? Scopriamolo insieme.

I Banner

Partiamo subito con i due pezzi forti di questo Dokkan Festival: ossia i due Banner esclusivi che contengono rispettivamente guerrieri della categoria Super ed Extreme.

  • Super Dokkan Festival: questo Banner contiene personaggi appartenenti alla classe Super ed è capitanato dal nuovissimo Trunks del Futuro TEQ. Questo possiede diverse abilità passive che gli permettono di trasformarsi e incrementare nettamente la sua forza. Trunks, ogni qual volta la battaglia soddisferà i suoi requisiti, sprigionerà le sue due trasformazioni.
  • Extreme Dokkan Festival: i guerrieri presenti in questo Banner fanno parte della classe Extreme, di cui Zamasu AGL è il protagonista. Così come Trunks, anche lui è capace di trasformarsi e fondersi con il pericoloso Black Goku.

I due nuovi personaggi sono tratti dalla celebre Saga di Black Goku, presente all’interno di Dragon Ball Super. Riuscirai a proteggere il futuro o sarai l’artefice della sua distruzione? Non perderti gli altri fortissimi guerrieri presenti nei pacchetti come Gogeta AGL e Broly PHY!

Inoltre è possibile incrementare il potere dei due, tramite le Awakening Medals presenti nei corrispettivi Dokkan Event.

Dokkan Thank You Celebration

Dokkan Battle: Eventi novembre 2019 trunks e zamasu

A partire da oggi, ogni tuo accesso al gioco sarà premiato con regali esclusivi. Non perderti quest’ottima occasione per racimolare Dragon Stones, Ticket speciali per accedere ai Banner senza spendere una sola gemma e oggetti utili per la tua squadra!

Una nuova Story

Dokkan Battle: Eventi novembre 2019 trunks e zamasu

Rivivi il tragico incidente che condusse i piccoli Trunks e Goten sul lontano pianeta Potaufeu. In quella circostanza, Vegeta venne assalito da una malefica creatura, che riuscì sia a rubargli la forza, che e generare un suo clone. Porta a termine questa nuova storia per ricevere il perfido clone del Principe dei Saiyan, con le sue Awekening Medals!

Dokkan Rush!Dokkan Battle: Eventi novembre 2019 trunks e zamasu

Una nuova fase del Dokkan Event: Boss Rush è disponibile! Sfida una serie di fortissimi avversari senza essere sconfitto e riceverai ben 35 Dragon Stones! Dimostra di che pasta sei fatto e porta a termine la sfida.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0