Dragon Ball FighterZ, ecco il trailer di Broly (DBS)

Con il mese di dicembre e direttamente da Dragon Ball Super arriverà su FighterZ Broly, che nel frattempo mostra le sue tecniche devastanti in un incredibile trailer

3 Articoli più letti

Arx Fatalis: Arkane Studios regala il gioco, ma solo fino al 31 maggio
Call of Duty Warzone, meglio HDR o AX50?
Formula E: pro gamer batte i piloti professionisti e Daniel Abt è Out!
Naviga tra i contenuti


L’ultimo titolo videoludico ispirato alle incredibili avventure di Goku e dei suoi fantastici amici, Dragon Ball FighterZ, continua rimanere sulla proverbiale cresta dell’onda e, a più di un anno di distanza dal suo rilascio ufficiale (febbraio 2018), si prepara a ricevere un nuovo personaggio giocabile. Broly arriverà con tutta la sua devastante potenza il prossimo 5 dicembre 2019 e, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, andrà ad aggiungersi al gruppo di combattenti selezionabili in Dragon Ball FighterZ. Il nuovo personaggio porterà la distruzione sulle PlayStation 4, Xbox One, PC Nintendo Switch di tutto il mondo.

Arriva il Super Sayan della leggenda

Dragon Ball Xenoverse 2: DLC Broly e aggiornamenti

Nonostante le varie indiscrezioni che sono trapelate da V-Jump, l’arrivo di Broly è ormai una certezza che si concretizzerà ufficialmente tra qualche giorno attraverso il rilascio di un nuovo DLC per Dragon Ball FighterZ. Nell’attesa Bandai Namco ha deciso di far aumentare ulteriormente l’hype degli utenti con il rilascio di un nuovo trailer che mostra le devastanti tecniche messe a disposizione del Super Sayan della leggenda.

L’ultimo trailer dedicato a Broly si riallaccia perfettamente agli eventi che hanno contraddistinto FighterZ dal 2018 a oggi, con alcune parti che richiamano perfettamente il film d’animazione che lo ha visto protagonista (…in negativo), come per esempio l’apparizione di Super Saiyan Blue Gogeta (anch’esso personaggio giocabile). Il devastante villain mostrerà tutta la sua devastante potenza tra vulcani in eruzione ed esplosioni di pianeti, durante scontri epici contro Goku, Vegeta, Junior e anche Gold Freezer. Il nuovo personaggio di Dragon Ball FighterZ promette di saziare la fame di forza bruta di moltissimi fan della serie che lo aspettavano da tempo.

Dal prossimo 5 dicembre 2019, il Super Sayan della leggenda sarà disponibile attraverso il DLC che verrà rilasciato per Dragon Ball FighterZ a tutti i possessori del FighterZ 2 Pass, che è attualmente acquistabile direttamente sul sito di Bandai Namco.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!