Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Broly (DBS) ha una data d’uscita su Dragon Ball FighterZ

Dopo l'annuncio, finalmente l'attesissimo personaggi ha una data d'uscita!

Sulle pagine di iCrewPlay ti avevamo già segnalato di come fosse stato reso pubblico dall’editore stesso un trailer che aveva preannunciato l’arrivo del Super Sayan Leggendario su DragonBall FighterZ.

Dragon Ball FighterZ

Per la fortuna degli appassionati del titolo e, nello specifico, per gli amanti di uno dei Sayan più feroci della serie, Arc System Works e Bandai Namco hanno comunicato che il Sayan del film della nuova serie di DragonBall, amplierà il roster del titolo dal 5 dicembre e sarà disponibile su tutte le piattaforme sulle quali è arrivato il gioco.

Bandai Namco ha finalmente annunciato, sull’ultimo numero di Jump, che la versione di Broly di Dragon Ball Super, entrerà a far parte del roster combattenti di Dragon Ball FighterZ a breve, precisamente dal 5 dicembre. Il combattente verrà reso disponibile gratuitamente per chiunque abbia acquistato il Season Pass 2. Chi non è stato convinto all’acquisto del pass, potrà comunque acquistare a parte il rabbioso Sayan della leggenda, grazie al character pack 14 dal prezzo di 3,99€.

dragon ball fighterz

Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch ed è disponibile su Amazon a solo 24,78. Un  prezzo davvero irrisorio per la grande qualità del picchiaduro tecnico di Arc System Works.

Potrebbe interessarti...

Aspettavi Broly? Lo acquisterai?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0