Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ: Bandai Namco al lavoro su di un nuovo aggiornamento per il gioco

L'update servirà a ribilanciare alcune meccaniche di gioco

Si torna a parlare di Dragon Ball FighterZ, il fighting-game prodotto e sviluppato da Bandai Namco e Arc System Works; la casa di produzione nipponica ha infatti annunciato un nuovo aggiornamento per il titolo, in arrivo dopo il più recente DLC che aggiungeva al roster di combattenti una nuova versione dell’androide 21! (QUI il nostro articolo risalente alla metà di febbraio 2022).

“Stiamo attualmente lavorando all’aggiornamento del bilanciamento del gioco, incluso il DLC Android 21 (Lab Coat), che è stato rilasciato il 24 febbraio 2022. I dettagli sull’ora di rilascio saranno annunciati in un secondo momento. Speriamo nel vostro continuo supporto a DRAGON BALL FighterZ”.

Dragonball Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ è ormai un titolo iconico per gli appassionati!

Per quanto sia difficile distaccarsi dai vecchi miti videoludici, non possiamo più ignorare quella che è ormai una verità incontrovertibile: Dragon Ball FighterZ è senza dubbio uno dei migliori e più apprezzati fighting-game di questa generazione, destinato a diventare iconico al pari di uno Street Fighter o di un Tekken. Certo, tutto dipenderà anche da come Bandai Namco tratterò i suoi sequel, ma la materia prima per far entrare il titolo nell’olimpo videoludico c’è tutta!

Il continuo supporto al gioco è sintomatico di una buona risposta da parte del pubblico e, se ben gestito, potrebbe portare ad un nuovo capitolo più completo e migliorato del precedente.

Dragon Ball FighterZ: Bandai Namco al lavoro su di un nuovo aggiornamento per il gioco 1

Se non lo hai ancora provato, ti consiglio vivamente di dare un’occhiata ai vari trailer del gioco e lasciarti stuzzicare da un titolo adatto anche ai neofiti del genere: potrai divertirti anche solo giocando contro il computer e settando la difficoltà giusta per te, sfruttando i comandi semplificati messi a disposizione dal gioco. Ovviamente, essere un appassionato dell’opera di Toryama è un gran vantaggio per godersi il tutto.

Per il resto, rimani sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti futuri aggiornamenti sul gioco e su tutto il mondo videoludico.

Fonte

Sei un giocatore attivo dell'opera di bandai Namco? Lo riprenderai o acquisterai per la prima volta? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI