Dragon Ball FighterZ Xbox Game Pass

Dragon Ball Fighterz: Androide 21 (camice) si unisce alla battaglia!

Una nuova versione dell'originale personaggio creato appositamente da Akira Toriyama per l'uscita del titolo si unisce al roster dei personaggi giocabili

Fin dal momento della sua uscita Dragon Ball Fighterz si è subito affermato come uno dei migliori picchiaduro del mercato per via del suo sistema di combattimento veloce e variegato e della grande quantità di combo utilizzabili con i diversi personaggi.

Un altro punto a favore infatti è da ricercarsi nei personaggi, non molti all’inizio ma aumentati in maniera considerevole grazie anche ad un supporto duraturo da parte degli sviluppatori. Seppur non fosse sicuramente l’aspetto cardine del titolo, la trama principale rappresenta un divertente campo di allenamento per le battaglie online oltre che il luogo d’incontro con i vari personaggi del gioco. Tra questi troviamo anche Androide 21, l’ultima creazione del Dottor Gelo, il brillante scienziato dietro la creazione tra gli altri anche di Cell.

Dragon Ball fighterz

Trailer di lancio per Androide 21 su Dragon Ball Fighterz

Questo personaggio inedito è stato creato da Akira Toriyama in persona, come nuova aggiunta per il titolo uscito nel 2018 ed è subito diventata uno dei preferiti dei fan di tutto il mondo. Non solo per il suo bell’aspetto, la giovane androide ha infatti una storia davvero interessante alle spalle. Si tratta infatti di una giovane assistente e amante del Dottor Gelo con il quale ha addirittura avuto un figlio, dopo essere stata trasformata in un essere umano sintetico dal vecchio scienziato ha perso ogni ricordo della vita precedente.

Durante il Dragon Ball Games Battle Hour, uno tra i più grandi eventi digitali del franchise, è stato annunciato che il personaggio farà ufficialmente il suo ingresso nel roster del titolo il 24 febbraio. Si tratta della versione con indosso il camice da laboratorio presente nelle ore iniziali della trama di Dragon Ball Fighterz, finora assente tra le file dei personaggi giocabili

Durante l’evento è stato inoltre diffuso un trailer della durata di poco più di un minuto incentrato sulla storia e sulle meccaniche della nuova combattente. Tutti i partecipanti hanno avuto poi la possibilità di vederla all’opera durante il torneo draft che si è tenuto al Battle Hour, i giocatori infatti sono stati obbligati ad utilizzarla almeno una volta durante le loro partite.

Per ora non ci sono informazioni sul prezzo del DLC ma si sospettano i canonici 4,99€ anche per la bellissima combattente. Ti ricordiamo che Dragon Ball Fighterz è disponibile su PlayStation 4/5, Xbox One/Series X/S, Nintendo Switch e PC su Steam.

Fonte

Attenderai anche tu l'uscita di questo nuovo personaggio? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI