Doraemon Story of Seasons disponibile dall’11 ottobre in Occidente

Bandai Namnco ha annunciato che Doraemon Story of Seasons sarà disponibile dall'11 ottobre per PC e Switch

Doraemon Story of Seasons

Grandi notizie per tutti i fan di Doraemon: Bandai Namco ha annunciato che il gioco Doraemon Story of Seasons sarà disponibile anche in Occidente a partire dall’11 ottobre per Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Doraemon Story of Seasons è stato lanciato per la prima volta il 13 giugno in Giappone per Nintendo Switch.  A seguito del suo successo, il gioco sarà portato anche in Occidente: in Europa, la versione per Nintendo Switch sarà disponibile sia in formato fisico che digitale, mentre in Nord America sarà acquistabile solo in versione digitale.

Doraemon Story of Seasons è un farming simulator variante di Story of Seasons, popolare simulatore di vita agreste (parte della nota serie di Harvest Moon), disponibile dal 2014 per Nintendo 3DS. Ovviamente, il gioco avrà come protagonista Noby insieme al simpatico gatto robot dalle mille sorprese e a tutti gli altri personaggi del famosissimo manga creato da Fujiko F. Fujio.

Nel titolo impersoneremo i panni di Noby, il migliore amico di Doraemon, e la nostra missione sarà quella di riportare in vita una fattoria completamente distrutta, ovviamente con l’aiuto di Doraemon stesso, che ci fornirà dei gadget speciali che ci aiuteranno nel nostro lavoro. Come gli altri titoli del genere, sarà necessario avviare e curare le coltivazioni, piantare i fiori, allevare animali e stringere saldi rapporti con gli abitanti della città. Naturalmente in questa versione i nostri vicini saranno i popolari personaggi della serie, come Sue, Big G e Sneech, i cui legami saranno fondamentali per questa avventura. Inoltre, procedendo nella storia sarà possibile personalizzare la nostra fattoria con nuove sezioni, costruire mobili originali per arredare la nostra casa ed esplorare la città per scoprire tutti i suoi segreti.

Sviluppato da Marvelous e Brownies e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, il gioco sarà disponibile in inglese con sottotitoli in tedesco e spagnolo. Ancora nessuna novità per una eventuale versione italiana.

Nella gallery alcune immagini ufficiali di Doraemon Story of Seasons.

Che cosa ne pensi di Doraemon Story of Seasons? Lascia il tuo commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Che cosa ne pensi di Doraemon Story of Seasons? Lascia il tuo commento!

0