Story of Seasons Friends of Mineral Town

Story of Seasons: Friends of Mineral Town per Switch arriva in Europa il 10 luglio

Il 10 luglio sbarca in Europa il remake di Story of Seasons per Nintendo Switch

XSEED Games ha annunciato che Story of Seasons: Friends of Mineral Town uscirà per Nintendo Switch sia fisicamente che in formato digitale il 14 luglio in Nord America; per quanto riguarda l’Europa, era già stato comunicato a marzo che il gioco debutterà il 10 luglio.

Story of Seasons: Friends of Mineral Town è un remake completo, che ripropone l’affascinante e talvolta misterioso mondo di Mineral Town con un gameplay, una grafica e personaggi aggiornati. Anche le caratteristiche principali della serie Story of Seasons tornano, come le miniere a più piani e le corse dei cavalli.

Story of Seasons Friends of Mineral Town

Convocato dal sindaco Thomas per visitare la fattoria del nonno defunto, un giovane elegantone della città ritorna a Mineral Town e scopre che i rigogliosi terreni agricoli di un tempo sono andati in rovina. I ricordi delle piacevoli estati trascorse a Mineral Town tornano velocemente e lo indurranno a prendere in mano immediatamente i suoi attrezzi, giurando di riportare i campi al loro antico splendore. Lungo la strada per diventare un agricoltore di classe mondiale, farà amicizia con i cittadini e, forse, si imbatterrà anche in storie d’amore.

Friends of Mineral Town offre una gestione dettagliata della fattoria fino ai singoli quadrati di terra, con controlli fluidi per rendere la gestione degli strumenti facile e divertente. Terminato il lavoro sui campi e con gli animali, i giocatori possono trascorrere le loro giornate a pescare nel fiume, estrarre minerali o fare una pausa rilassante nel paesaggio primaverile.

Story of Seasons Friends of Mineral Town

Story of Seasons: Friends of Mineral Town è già disponibile per il pre-acquisto presso l’XSEED Games Store per $ 49,99 e include anche il peluche tascabile Strawberry Hanako, che prende ispirazione da un animale del gioco chiamato Strawberry Cow. Gli acquisti presso i rivenditori partecipanti includeranno a loro volta il peluche fino ad esaurimento scorte.

I pre-ordini digitali supporteranno il pre-caricamento e comprenderanno il contenuto scaricabile Cow Costume, che potrà anche essere acquistato in un secondo momento per $ 1,99.

Guarda qui sotto il nuovo trailer:

In attesa del 10 luglio, ti lascio alle parole di XSEED Games:

“Il popolare gioco di simulazione ambientato in campagna ritorna con la sua prima uscita su Nintendo Switch, rivitalizzando un classico amato con effetti visivi migliorati e contenuti espansi per una nuova generazione di agricoltori. Story of Seasons: Friends of Mineral Town è un remake completo del titolo originale pieno di personaggi affascinanti, attività rilassanti e storie commoventi per deliziare sia i veterani che i nuovi agricoltori. Che si tratti di allevare bestiame, raccogliere colture, innamorarsi o aiutare un vicino bisognoso, Mineral Town offrirà ai giocatori l’opportunità di entrare a far parte di questa adorabile comunità.”

Fonte

Hai trovato utili queste informazioni? Pensi che farai il pre-ordine? Commenta qui sotto.

Nicola Menegaldo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI