Doom Eternal

Doom Eternal ha riscosso un enorme successo su Steam

Un ottimo traguardo per i ragazzi di id Software

Doom Eternal è finalmente arrivato. Dopo una lunghissima attesa a causa del suo rinvio, DOOM Eternal è tra noi. Il gioco sembra aver colpito in positivo sia critica che giocatori, e anche noi siamo rimasti abbastanza colpiti dal titolo. Oltretutto, sembrerebbe che Bethesda e id Software abbiano piazzato un colpo da maestro, visti i numeri di giocatori già raggiunti in questi primi giorni di lancio.

Tramite le classifiche forniteci da Steam, possiamo notare come il nuovo DOOM Eternal abbia già raggiunto un numero piuttosto impressionante di giocatori simultanei sulla piattaforma, sopratutto considerando che è uscito da pochissimi giorni. In poco tempo infatti, il nuovo gioiellino di Bethesda è riuscito a raggiungere poco meno di 105.000 giocatori simultanei.

Per fare un esempio, questo numero è tre volte superiore a quanto riuscì a totalizzare il suo predecessore, DOOM 2016, e non  considerando soltanto il lancio, in qualsiasi momento! Ovviamente per conoscere le vendite effettive dovremo aspettare notizie ufficiali direttamente dal publisher, ma sicuramente un numero di giocatori così alto, così presto, è un ottimo segno.

DOOM Eternal è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. Sappiamo che un’entusiasmante versione di Nintendo Switch verrà rilasciata nel corso dell’anno e non solo, sembrerebbe che gli sviluppatori siano interessati a portare il massacro del DOOM Slayer su Next-gen!

Doom eternal rinvio

Fonte

Hai già provato Doom Eternal? Cosa ne pensi?

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI