Doki Doki Literature Club Plus!

Doki Doki Literature Club!: arriva il Nendoroid di Monika!

Presto i fan di Doki Doki Literature Club! potranno acquistare un Nendoroid dedicato a Monika

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Doki Doki Literature Club! è un titolo molto particolare che, sotto un’apparenza tenera e rilassata, nasconde una storia inaspettata, metanarrativa e semplicemente memorabile. Non dirò troppi dettagli, in caso tu non lo abbia giocato ancora (e, con moltissima fortuna, hai evitato ogni tipo di spoiler) e, magari, stai aspettando proprio la nuova versione Plus, che peraltro è già sold out.

Arriva il merchandising di Doki Doki Literature Club!

La notizia di oggi riguarda invece una sorpresa che farà sicuramente piacere ai fan di Doki Doki Literature Club!: il Nendoroid di Monika è in arrivo a breve. Se quindi le pretese della ragazza non ti sono sembrate così assurde e, in fondo, hai sempre voluto averla vicino a te, adesso potrai farlo.

Per adesso non ci sono troppe informazioni riguardanti il Nendoroid, a parte quelle nel tweet ufficiale dell’annuncio. Sicuramente, però, sarà dotato di varie parti intercambiabili e avrà gli arti snodabili, come sempre. Lo stile anime di queste piccole figure, poi, si presta perfettamente all’estetica di Doki Doki Literature Club!, quindi il risultato finale sarà sicuramente pregevole.

Come puoi vedere dall’annuncio, non sappiamo se in futuro arriveranno anche le altre ragazze ma, in realtà, sappiamo tutti che l’unica, vera scelta di Doki Doki Literature Club! è just Monika.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Comprerai il Nendoroid di Monika (la risposta dovrebbe essere scontata)? Diccelo qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro