Doki Doki Literature Club Plus!

Doki Doki Literature Club Plus! è già sold out!

Doki Doki Literature Club Plus! è stato annunciato ieri sera all'IGN Expo 2021 ed è già out of stock

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Doki Doki Literature Club Plus! sarà il secondo capitolo della serie Doki Doki Literature Club!, uscito nel 2017 per PC (Steam e sito originale del creatore in maniera completamente gratuita) dalla mente di Dan Salvato. Ai tempi, il gioco creò sui social un vero e proprio “Movimento Doki Doki” tra cosplayer e giocatori intenti a scoprire le cose più oscure del club di letteratura.

Ieri sera è stato mostrato l’intero trailer di Doki Doki Literature Club Plus! con tantissime novità! Avrai a che fare con:

  • 6 nuove storie secondarie di amicizia e letteratura, con ore di contenuti inediti;
  • Oltre 100 immagini sbloccabili con nuova grafica di gioco, sfondi, bozzetti inediti e altro;
  • 26 brani musicali, compresi 13 brani inediti sbloccabili di Nikki Kaelar, con special guest Jason Hayes e Azuria Sky;
  • Un lettore musicale di DDLC integrato. Perfetto per rilassarsi con una playlist di brani preferiti. Oppure uno solo. In loop. Per sempre;
  • Un aggiornamento in alta fedeltà, con tutta la grafica ora in Full HD (1080p).

Doki Doki Literature Club Plus! Premium Physical Edition

Doki Doki Literature Club Plus! in versione fisica e digitale!

Esatto, hai letto bene: il gioco sarà disponibile non solo per PC, ma anche per console con una sua copia fisica dal 30 giugno! Attenzione, non parliamo di un semplice dischetto, ma di una vera e propria Premium Physical Edition. Essa contiene:

  • Copia fisica del gioco per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 (per chi acquisterà il titolo per la console portatile nipponica avrà l’onore di ricevere anche una copertina interna del quaderno di poesie);
  • Set di quattro personaggi in piedi con stand da 2″;
  • La possibilità di scaricare tutte le soundtrack grazie a un download code applicato su un floppy disk;
  • Set di 17 stickers in vinile;
  • La Card che attesta di essere un membro del Doki Doki Literature Club;
  • Un esclusivo poema scritto da Monika.

Tutto questo pacchetto a che prezzo? Parliamo di $29,99, poco più di circa €27,00. L’unico rivenditore è Serenity Forge Store che ha già mandato in sold out la Premium Physical Edition. Temporaneamente, ovviamente, e non dubitiamo che ci saranno altri negozi a procedere con la stessa vendita. Anche se non sappiamo dire quando, esattamente, in quanto Serenity Forge è proprio lo sviluppatore ufficiale del titolo.

Al contrario, il codice digitale del gioco è ovviamente disponibile sempre su Serenity Forge Store. Una volta acquistato il codice in pre-order, il giorno dell’uscita ufficiale riceverai per mail tutto l’occorrente per attivare il titolo. Il suo costo è di $14,99, scontato attualmente del 10% arrivando a un prezzo di $13,49. In euro? Siamo a poco più di circa €12,00.

Su Steam ed Epic Games Store sono già apparse le pagine dedicate al gioco e possiamo già leggere, con immensa gioia da parte dei fan, che sarà disponibile anche in italiano.

In questo caso non riceverai alcun pacchetto contenenti poemi, stickers o copertine. Ovviamente ti ricordiamo che non è un gioco per bambini e che è fortemente sconsigliato a un pubblico particolarmente sensibile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già provato il titolo gratuito oppure, a questo punto, attenderai il 30 giugno? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro