Disco Elysium The Final Cut

Disco Elysium – La versione fisica si mostra in un trailer!

Il bizzarro e acclamato RPG investigativo torna su console per la prima volta in formato fisico!

Pubblicità

Disco Elysium: The Final Cut è la versione per console potenziata con contenuti aggiuntivi, del clamoroso e molto acclamato gioco di ruolo per PC uscito nel 2019. Andiamo a vedere come si comporta su Xbox Serie X

Disco Elysium

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Disco Elysium è senza ombra di dubbio uno dei prodotti più interessanti del panorama indie degli ultimi anni. Arrivato per la prima volta su PC nel 2019, il titolo è rimasto sulla cresta dell’onda per mesi grazie a una successiva release ad aprile 2020 anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S, una versione riveduta e corretta dal sottotitolo The Final Cut che aggiunge nuove scelte e zone da esplorare. E non finisce qui! A partite dal prossimo 9 novembre, Disco Elysium – The Final Cut arriverà anche in formato fisico per console, lancio celebrato con tanto di trailer:

Disco Elysium: Uno, nessuno, centomila!

Questa particolare edizione fisica del gioco, oltre a una copia del titolo in versione The Final Cut, conterrà anche un poster in formato 18″x24″ raffigurante tutti gli aspetti della personalità del protagonista Harry e un artbook digitale di ben 190 pagine. La versione Xbox sarà uguale sia per console next-gen che old gen, mentre per quanto riguarda le console di casa Sony, la versione PlayStation 4 potrà godere di un update gratuito a PlayStation 5.

Dopo qualche iniziale incertezza dovuta a un’ottimizzazione su console non proprio riuscitissima (in particolare per quanto riguarda la versione PlayStation 5), problemi risolti grazie alla patch 1.3, Disco Elysium – The Final Cut è riuscito a conquistare anche l’utenza console accrescendo ancora di più la sua fama di piccolo cult indipendente. Se non hai ancora giocato a questo brillante indie puoi preordinare la versione fisica su Amazon al prezzo di 39,99 €, fai un giro nella folle mente di Harry in questa bizzarra avventura, magari in attesa di vedere il mondo di gioco espanso nella serie tv tratta dal gioco, di cui non si sa ancora nulla, ma il cui lancio è confermato ufficialmente!

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Disco Elysium – The Final Cut e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Aggiungerai Disco Elysium in versione fisica alla tua collezione? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro