Disco Elysium The Final Cut

Disco Elysium The Final Cut preordinabile su Amazon

Disco Elysium The Final Cut per PlayStation 4 è prenotatile su Amazon

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Amazon dà avvio alla possibilità di prenotare la versione retail di Disco Elysium The Final Cut per PlayStation 4 con uscita prevista per il 9 novembre, al prezzo di 39,99 euro.

Il gioco più premiato del 2019 approda finalmente nella sua veste migliore, arricchita di aggiunte come il doppiaggio per tutti gli NPC, nuove quest, una diramazione facoltativa dello sviluppo della storia e un’intera nuova area da esplorare.

Disco Elysium the final cut

Il gioco di ruolo open world, che ci mette nei panni di un detective dalle particolari abilità, prevede l’upgrade gratuito da old gen a next gen.

Nonostante il suo pessimo debutto sulla console di casa Sony, gli sviluppatori hanno ammesso le proprie colpe e stanno prontamente sistemando la situazione con delle patch.

Ricordiamo che Amazon adotta la politica della “prenotazione al prezzo minimo garantito” consentendo al consumatore di pagare il prezzo più basso assunto tra le varie oscillazioni nel periodo di prenotazione.

Disco Elysium The Final Cut PlayStation 4

I collezionisti e gli amanti delle versioni fisiche sono ufficialmente invitati.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu comprerai la versione definitiva di Disco Elysium? Faccelo sapere con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro