Diablo 2: Resurrected

Diablo 2: Resurrected, pubblicato un trailer live-action con Simu Liu

Il lancio di Diablo 2: Resurrected è stato affiancato con un nuovo trailer live action davvero interessante!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Diablo 2: Resurrected è finalmente uscito! Per celebrare il lancio della remastered di uno dei capitoli più ben accolti della saga, Blizzard ha pubblicato, giorno 21 settembre, un video live-action con un ospite davvero sorprendente. Stiamo parlando di Simu Liu, famoso attore e stuntman cinese, noto soprattutto per il recentissimo film Marvel di grande successo, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.Diablo 2: Resurrected

Diablo 2: Resurrected cosa mostra il video?

Nel trailer è possibile vedere l’attore entrare in una chiesa molto cupa, avvicinarsi al sacerdote all’interno del confessorio e chiedere il permesso di peccare poiché è l’unico modo per scendere all’inferno per sconfiggere il Signore del Terrore. A fine video è possibile vedere qualche frame di cinematic che saranno presenti all’interno della remastered.

Come sappiamo, l’ultimo Diablo non è riuscito a conquistare il cuore di molti fan come i precedenti capitoli, e la mancanza da parte di Blizzard, nel dare aggiornamenti accurati su prossimi sequel della serie ha lasciato un segno non trascurabile. Speriamo, dunque, che riescano a conquistare la fanbase con questo restyling del secondo. Ci teniamo a ricordarti che Diablo 2: Resurrected è uscito ieri 23 settembre, ed è disponibile per l’acquisto su Xbox Series X/S, Xbox One, PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e per Nintendo Switch!

Diablo II: Resurrected
Diablo II: Resurrected
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del nuovo trailer? Diccelo con un bel commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro