Diablo II: Resurrected

Diablo 2: Resurrected, arriva la patch 2.4!

Diablo 2 si arricchisce!

Diablo 2 era già un titolo che poteva vantare di aver totalizzato record da capogiro, poi con l’uscita di Diablo 2: Resurrected le cose sono addirittura migliorate! La nuova edizione del gioco si presenta al pubblico in una veste tanto rinnovata quanto fedele all’opera originale. 

Oggi siamo qui per testimoniarti l’importante lavoro che l’azienda sta attuando patch dopo patch, allo scopo di risolvere i bug che affliggono il titolo e garantire un’esperienza ancora più immersiva!

Diablo 2: Resurrected

Diablo 2: Resurrected, arriva la patch 2.4!

Diablo 2: Resurrected si sta preparando a ricevere una modalità competitiva in cui i player potranno dare libero sfogo al loro lato battagliero. Questa patch ha lo scopo tra le altre cose di preparare il titolo a tale meccanica, perciò senza ulteriore indugio ti vogliamo rendere partecipe di quali sono i cambiamenti del titolo!

Partiamo con il dire che la patch 2.4 sarà disponibile nel PTR (Public Test Realm) di Diablo 2: Resurrected agli inizi del prossimo anno e comporterà delle modifiche sulla base dei feedback inviati dai giocatori.

Si parla di un sostanziale cambiamento alle abilità di tutte le classi dei personaggi, con l’obiettivo di espandere la diversità delle build e degli stili di gioco. Insomma, un enorme ribilanciamento del titolo.

Diablo 2: Resurrected

Abbiamo per esempio l’introduzione di nuove ricette per il Cubo Horadrico necessario per potenziare item di tutti i tipi. Poi si spazia alle modifiche e ai bilanciamenti degli oggetti più snobbati dai player e nuove parole runiche che con il nuovo aggiornamento apriranno le porte a infinite novità.

Gli sviluppatori hanno anche palesato la loro intenzione di premiare l’utilizzo dei mercenari, rendendoli molto più utili e potenti.

Non ci rimane infine che parlarti delle ladder in arrivo durante il prossimo anno che sono mirate al multiplayer. Le modalità saranno 4 e consentiranno anche di ottenere un posto unico in classifica e sbloccare delle parole runiche esclusive:

  • Ladder Standard – La versione normale della modalità ladder che prevede di giocare in quattro atti.
  • Ladder Hardcore – La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare in quattro atti.
  • Ladder espansione standard – La versione normale della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction.
  • Ladder espansione hardcore – La versione hardcore (1 sola vita) della modalità ladder che prevede di giocare in cinque atti, includendo i contenuti dell’espansione Lord of Destruction.

Diablo 2 Resurrected

Insomma, si prospetta un anno infuocato per il titolo che sicuramente riuscirà a conquistare ancora più utenza!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI