Diablo II: Resurrected

Diablo 2 Resurrected: ecco quando uscirà la patch 2.4!

Finalmente abbiamo una data per te!

Diablo 2 Resurrected non è altro che una versione di Diablo 2 rinvigorita e pronta a stregarti nuovamente per infinite ore. Nonostante alcune polemiche al lancio, il gioco se la cava infatti egregiamente ridefinendosi e mantenendo la formula che ha reso la serie Diablo quello che è oggi.

A ogni modo non siamo qui per questo, ma per parlarti della nuovissima e scintillante patch 2.4 che presto ti farà di nuovo immergere nel gioco. Perciò bando alle ciance e proseguiamo subito con la notizia!

Diablo, Diablo 2, Diablo 2: Resurrected, Diablo 2: Resurrected Gameplay, Diablo 2: Resurrected Beta

Diablo 2 Resurrected, la patch 2.4 è in arrivo!

Blizzard sta cercando di mantenere il ritmo e ha da poco annunciato la data di uscita prevista per la Patch 2.4 di Diablo 2 Resurrected.

Sappiamo che sei curioso, anche perché si tratta di un enorme aggiornamento che sicuramente ti farà impazzire. Bando alle ciance, l’update sarà tuo a partire dal 14 aprile, con la modalità Ladder che verrà però introdotta a distanza di due settimane, cioè il 28 aprile.

Il rinvio è dovuto ad alcuni problemi che gli sviluppatori hanno riscontrato durante il processo di sviluppo. Stai tranquillo però, la situazione è sotto controllo e non dovrebbero esserci ulteriori ritardi.

Diablo 2 Resurrected

Ti ricordiamo infine che Diablo 2 Resurrected con questa patch corposa punta in alto. Dopotutto l’ultima di queste è la 1.13 del 2010 su cui tra l’altro si basa questa edizione del gioco. A ogni modo, ci saranno tantissime modifiche alle abilità di tutte le classi dei personaggi.

Inoltre verranno ampliate le ricette del Cubo Horadrim, parole runiche e potenziamenti alle statistiche e le caratteristiche dei mercenari. Non mancheranno neanche i ladder!

Diablo, Diablo 2 Resurrected, Diablo II Resurrected, Recensione Diablo 2 Resurrected, Blizzard Entertainment

Noi per il momento non possiamo fare altro che aspettare l’update e  darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizia disponibili in rete e tenerti aggiornato su tutte le novità del mondo vieoludico!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI