Diablo 2: Resurrected

Diablo 2: Resurrected, il Signore del Terrore si mostra nel nuovo trailer.

Nel trailer pubblicato poche ore fa da Blizzard il Signore del Terrore ruba la scena in Diablo 2: Resurrected.

Pubblicità

Pubblicato poche ore fa, il nuovo trailer di Diablo 2: Resurrected mostra delle sequenze cinematografiche che includono gli atti 3, 4 e 5 e non solo, finalmente si mostra anche il Signore del Terrore. Manca pochissimo ormai all’uscita di questo titolo che tutti gli appassionati della serie stanno aspettando ardentemente, e anche stavolta non mancheranno serie di filmati riportati a nuovo splendore grazie al balzo tecnologico avvenuto negli anni.

Grazie all’open beta molti giocatori hanno avuto la possibilità di ammirare da vicino i filmati dei primi due atti di Diablo 2: Resurrected ma in questo ultimo trailer è possibile ammirare la macabra trasformazione del Viandante Oscuro nel Signore del Terrore in persona.

Trepidante attesa per Diablo 2: Resurrected

Come detto anche in precedenza a più riprese questo titolo è in gran parte lo stesso arrivato nelle nostre case nel 2000, soprattutto per quanto riguarda il gameplay, anche se il suo arrivo su console porterà alcune modifiche che includeranno movimenti più diretti e fluidi del personaggio e una barra delle abilità che ricorda Diablo III.

Purtroppo non saranno aggiunti nuovi personaggi o missioni, ma questo “ammodernamento” non sarà del tutto effimero se riuscirà nel suo intento di riportare i giocatori di vecchia data sulle orme del Viandante Oscuro e magari creare nuovi appassionati al genere grazie a una nuova veste grafica.

Diablo 2: Resurrected

Ma se personaggi o missioni, oggetti e rune, non avranno sostanziali modifiche rispetto al passato, non è detto che gli sviluppatori non possano comunque decidere di implementare nuovi contenuti. Va detto che resta purtroppo poco probabile, viste le cattive acque in cui Blizzard sta navigando a causa delle accuse di molestie e discriminazioni mosse all’azienda dallo stato della California.

 

L’attesa per il gioco è comunque molta e, per fortuna non avrai, anzi, non avremo da aspettare molto visto l’imminente uscita programmata per il 23 del mese corrente e prevista su Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Questo restyling di Diablo 2: Resurrected riuscirà a conquistare nuovi giocatori? Commenta l'articolo e dimmi come la pensi!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro