Destiny 2: Verità, ecco la guida alla nuova quest esotica

Tutti i tuoi amici sfoggiano il loro Verità in-game, ma tu non sai come ottenerlo? Ecco una breve, ma chiara, guida alla quest esotica del nuovo lanciarazzi esotico di Destiny 2!

Destiny 2 Verita Guida Nuova Quest Esotica Lanciarazzi Esotico Nuovo come ottenere
2+
GIOCHI IN USCITA
21 novembre Asterix & Obelix XXL 3: The Crystal Menhir
PS4
xone
steam
switch
21 novembre Deemo Reborn
PS4
21 novembre Day of Dragons
steam
22 novembre Zumba: Burn it Up!
switch
22 novembre Sniper Ghost Warrior Contracts
PS4
xone
steam

Eccoci di nuovo su Destiny 2, il looter shooter targato Bungie che nelle ultime settimane ha fatto molto parlare di sé a causa del lancio del terzo DLC del Pass Annuale, ma anche a causa delle novità annunciate sul futuro della saga. Con questa guida ti aiuterò a ottenere il Verità, un lanciarazzi pesante esotico del primo capitolo reperibile tramite una quest introdotta nel gioco proprio ieri. Tutti i passaggi sono abbastanza rapidi da eseguire, perciò ci vorranno al massimo due o tre ore per completare questa impresa esotica. Prima di partire ti ricordo che il Verità e la relativa quest sono disponibili solo per i possessori del Pass Annuale, infatti il primo passo da compiere per avvicinarsi all’arma è quello di completare un Serraglio.

Guida completa alla quest esotica del Verità di Destiny 2

Per poter iniziare hai bisogno di poche cose: un livello di Potere sufficiente per partecipare al Serraglio, il Calice della Ricchezza per aver accesso al Serraglio e 3 /4 boccette di Tintura di Foglia di Regina. Quest’ultime saranno essenziali nel corso della quest, puoi trovare queste bottigliette casualmente aprendo le casse nella Città Sognante oppure acquistarle dal vendor che si trova a Rifugio dell’Araldo in cambio di 50 Rami Barionici, sempre all’interno della Città Sognante. Un altro oggetto che potrebbe velocizzare il tutto (se già in tuo possesso) è l’IncaricoCorsara a Terra“. Uno degli step della quest ti richiederà di completare questa taglia, perciò se essa è già presente nel tuo inventario non scartarla e aspetta a completarla. In ogni caso, Corsara a Terra è un drop casuale della Città Sognante, ti basterà eliminare gli Infami in questo luogo per ottenerla. Dopo queste utili premesse, possiamo partire con la quest vera e propria!

  • Una Mappa in Pezzi
  1.  Completa una sessione del Serraglio uccidendo l’ultimo Boss e aprendo la cassa finale, così facendo tra i tuoi incarichi vedrai la quest;
  2. Vai a parlare con Petra Venj sulla Città Sognante;
  3. Completa una Sfida Ascendente aprendone la cassa finale, dentro troverai Una Mappa in Pezzi. Ora dovrai rintracciare i quattro frammenti di mappa e, una volta ottenuti, decodificarli tutti con diversi passaggi.
  • Ricostruisci la Mappa
  1.  Frammento di Mappa I: per ottenere questa porzione di mappa devi aprire un qualunque Forziere Ascendente sulla Città Sognante. Per aprire queste casse dovrai essere sotto l’effetto dell’Ascendenza (che si ottiene dopo aver consumato una Tintura di Foglia di Regina), così potrai veder comparire il percorso di piattaforme. Ti consiglio di saccheggiare quella all’entrata del Pozzo Cieco, proprio davanti al percorso per iniziare l’incursione Ultimo Desiderio vedrai apparire la prima piattaforma. Decodifica del Frammento di Mappa I: elimina 100 unità dell’Alveare sulla Riva Contorta, puoi trovare moltissimi nemici di questo tipo al Gettito di Saturno.
  2. Frammento di Mappa II: proprio mentre ti trovi sulla Riva Contorta per l’Alveare, scendi ad Approdo dei Ladri e raggiungi il Gettito di Saturno. Appena entrato nella zona arrampicati sui rottami di nave che vedi sulla destra ed entra nella porta più alta. Percorri tutta la zona, nell’ultima stanza troverai un Orco Boss, eliminandolo otterrai il secondo frammento. Decodifica del Frammento di Mappa II: completa 3 assalti Cala la Notte con una Penalità di Potere superiore a 100 e, nel corso di queste missioni, effettua 60 uccisioni con i lanciarazzi.
  3. Frammento di Mappa III: completando un assalto Cala la Notte qualsiasi riceverai la penultima porzione di mappa. Decodifica del Frammento di Mappa III: effettua 50 uccisioni con i lanciarazzi su Nessus sotto l’effetto dell’Ascendenza.
  4. Frammento di Mappa IV: apri un qualunque Forziere Ascendente su Nessus. Sempre sotto l’effetto dell’Ascendenza, ti consiglio di aprire la cassa che si trova a Tomba dello Scrutatore, il percorso di piattaforme apparirà sul lato destro del grande cratere circolare che vedi alla sinistra dello spawn (dove avviene l’Evento Pubblico per intenderci). Decodifica del Frammento di Mappa IV: completa l’Incarico Corsara a Terra. Questo è il passo più complicato: una volta droppata la taglia, leggine la descrizione. L’ultima parola è un indizio sul luogo da raggiungere, li dovrai avvicinarti a una Corsara ferita ed eliminare i nemici. La guerriera purtroppo non ce l’ha fatta, così recuperi il suo Distintivo. Per completare l’Incarico devi portare il distintivo in un qualsiasi Avamposto dei Corsari presente nella Città Sognante. I luoghi in cui potrebbe spawnare la Corsara ferita sono davvero molti: leggi la descrizione della taglia e ricercane l’ultima parola in questa playlist di video che mostrano tutte le possibili locazioni della combattente.
  • La cassa finale del Vegliante del Niente

L’ultimo passo da compiere è quello di completare l’Assalto normaleVegliante del Nientesotto l’effetto dell’Ascendenza e aprirne il Forziere Ascendente finale. Questa cassa aggiuntiva si trova dietro alla prima posizione che assume il boss nello scontro e deve esser aperta solo dopo aver sconfitto il Vegliante (il boss finale, ndr). Attenzione: per poter vedere il percorso di piattaforme invisibili devi prima recuperare almeno 5 Manufatti degli Insonni, questi saranno davvero molti e saranno sparsi per tutte le ambientazioni dell’Assalto, guarda bene in giro mentre procedi con la missione e non avrai problemi. Alla fine di tutto ciò sarai finalmente ricompensato con il Verità.

Per la quest esotica del Verità è tutto, spero di esser stato chiaro in ogni suo passaggio… ti è stata utile questa guida? Hai già ottenuto il Verità di Destiny 2? Come ti sembra? Ad ogni modo: se hai dubbi o se sei in cerca di consigli, io sono a tuo disposizione Guardiano!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Per la quest esotica del Verità è tutto, spero di esser stato chiaro in ogni suo passaggio… ti è stata utile questa guida? Hai già ottenuto il Verità di Destiny 2? Come ti sembra? Ad ogni modo: se hai dubbi o se sei in cerca di consigli, io sono a tuo disposizione Guardiano!

2+