Destiny 2: Penumbra – il trailer e tutto quello che sappiamo

A sorpresa Bungie ci ha riempiti di informazioni sulla Stagione dell'Opulenza, compreso un nuovo trailer che mostra diverse novità, analizziamolo insieme!

Play Video

Guardiano la Stagione dell’Opulenza è alle porte, a ricordarcelo è proprio Bungie che ieri sera ha pubblicato un nuovo trailer del prossimo contenuto del Pass Annuale e una serie di informazioni molto interessanti, vediamo tutto nel dettaglio. Dopo la lunga lista di nerf, il già noto depotenziamento a Ululato alla Luna e Per Non Dimenticare, e le dinamiche competitive del primo completamento del nuovo raid, oggi potremo vedere con i nostri occhi alcune novità che verranno introdotte con Penumbra e la Stagione dell’Opulenza (o Ricchezza) il 4 giugno alle ore 19:00 italiane. Guardiamo insieme il trailer che puoi trovare in cima all’articolo, analizziamolo e poi concentriamoci sugli altri annunci di Bungie.

  • The Menagerie, la nuova attività da 6 giocatori

Il trailer si concentra soprattutto su scenari ed equipaggiamento di questa nuova modalità. Non sappiamo nulla su dinamiche e nemici, ma sappiamo che sarà disponibile il matchmaking e che ci saranno diversi boss a rotazione settimanale. Inoltre gli sviluppatori hanno affermato che potremo scegliere i pezzi di equipaggiamento per cui giocare, il sistema potrebbe essere simile a quello delle forge che abbiamo visto nella scorsa season. Le armi e le armature hanno un design ispirato e interessante, speriamo che siano anche potenti e divertenti da giocare!

  • Il nuovo raid, Crown of Sorrow (“Corona del Tormento“)

Abbiamo già parlato della prossima incursione disponibile il 5 giugno alle ore 01:00 italiane. Torneremo sul maestoso Leviatano, tutto il resto è ancora un mistero. Possiamo ipotizzare che i nemici apparterranno all’Alveare dato il lugubre aspetto della probabile entrata visibile alla fine del trailer di lancio.

  • Le nuove armi del Pinnacolo di Crogiolo, Azzardo e Avanguardia

Le armi che tutti aspettavano sono state finalmente presentate, vediamole nel particolare. Revoker sarà il Fucile da Cecchino reperibile dalla playlist Competitiva del Crogiolo, la sua peculiarità consisterà nel restituire i colpi mancati dopo un certo periodo di tempo… una sorta di Rompighiaccio. Wendigo LR3 sarà il Lanciagranate Pesante dell’Avanguardia, raccogliendo le sfere di luce il suo danno e il suo raggio d’esplosione saranno aumentati. Hush, l’Arco targato Azzardo è ancora un po’ enigmatico: mettendo a segno un colpo critico senza mirare il tempo di tensione della corda sarà notevolmente ridotto.

  • Stendardo di Ferro e prossimi Eventi

Lo Stendardo di Ferro sarà diverso, dovremo completare una sorta di quest per ottenere le ricompense, inoltre lo stile delle armature verrà rivisitato dato che gli ultimi set non hanno riscosso molto successo. Nel pieno dell’estate ci diletteremo con i Momenti di Trionfo e il secondo Solstizio degli Eroi, noi non vediamo l’ora di giocare queste novità.

 

Non ci resta che attendere il 4 giugno adesso, così potremo mettere mano su tutte le novità della Stagione dell’Opulenza di Destiny 2. Guardiano, tu sei pronto? Cosa ne pensi di tutti questi contenuti in arrivo? Questa season si rivelerà migliore di quelle passate?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Non ci resta che attendere il 4 giugno adesso, così potremo mettere mano su tutte le novità della Stagione dell’Opulenza di Destiny 2. Guardiano, tu sei pronto? Cosa ne pensi di tutti questi contenuti in arrivo? Questa season si rivelerà migliore di quelle passate?

0