Shadowkeep sarà la prossima espansione di Destiny 2?

Grazie ad una notizia di ResetEra, scopriamo che i dataminer di Destiny 2 hanno trovato indizi riguardo la prossima e prima espansione dell'Anno 3, Shadowkeep

Shadowkeep leak
0

Secondo del materiale pubblicato da alcuni dataminer su ResetEra, la prossima espansione di Destiny 2 si chiamerà Shadowkeep e sarà ambientata sulla luna terrestre (una delle zone principali del primo Destiny) e in arrivo quest’autunno. Quest’espansione è stata scoperta tramite un immagine pubblicitaria scovata fra le stringhe di codici, recentemente aggiunte con l’update dedicato alla Stagione della Ricchezza. L’immagine recita testualmente:

“Il prossimo capitolo dell’esperienza di Destiny arriva questo autunno mentre ombre terrificanti scendono su sulla luna dimenticata. Torna alla superficie lunare, esplora le profondità di una misteriosa cittadella nemica. Diventa un assassino di incubi.” 

Questo ritorno sulla luna, il luogo dove nel primo capitolo si incontrano per la prima volta l’Alveare e Crota, è possibile che sia collegato ai misteriosi sussurri uditi di recente dai Guardiani di Destiny 2? Dall’artwork nascosto nel codice del nuovo update, si notano inoltre delle navi nemiche che ricordano decisamente quelle utilizzate da Oryx nell’espansione Il Re dei Corrotti, che potrebbe suggerire che in questa espansione potremmo affrontare le sue due sorelle, Savathûn e Xivu Arath; Oppure finalmente incontreremo una nuova razza aliena?

I file relativi a Shadowkeep sono stati trovati tramite datamining eseguito su la versione PC di Destiny 2, ma questo leak rimane non confermato da Bungie, il che è un po ‘strano. Abbiamo visto molti leak in passato, ma non era mai stata rivelata un’espansione importante così presto. Tuttavia, è del tutto possibile che Shadowkeep sia stato aggiunto al backend di Battle.net prima del prossimo streaming di Bungie, che si terrà questo giovedì e che sappiamo dover rivelare “il prossimo capitolo in arrivo”. Se cosi fosse, probabilmente vedremo questa promozione nel launcher Blizzard nelle settimane a venire.

Il datamine rivela inoltre che Shadowkeep avrà un’edizione da collezione. La piccola espansione di Destiny per l’anno 3, Rise of Iron, non offriva un’edizione da collezione. L’inclusione di una collector edition per Shadowkeep potrebbe significare che è un’espansione di grosso calibro a tutti gli effetti come The Taken King e Forsaken.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di questo leak? pensi possa essere veritiero? E in caso, cosa pensi di questo possibile ennesimo ritorno alla lotta contro l’alveare? Parliamone nei commenti!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!