destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: Threads Of Light è il nuovo magazine di moda del famoso sparatutto in prima persona

Bungie pensa ad un contenuto per gli amanti dell'estetica dei guardiani

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In quest’ultimo periodo, che ha visto non solo la presentazione di The Witch Queen (in arrivo il 2 febbraio 2022) ma anche lo sbarco della Stagione dei Perduti, sembra proprio che le novità intorno a Destiny 2 facciano fatica a placarsi: proprio in queste ultime ore, infatti, Bungie ha rivelato che il famosissimo titolo si munirà di un magazine di moda nel quale saranno sfoggiati tutti gli outfit preferiti dalla community del noto sparatutto in prima persona.

Destiny 2: Threads of Light è il prossimo passo di Bungie

La news è venuta fuori di recente proprio tramite i canali social ufficiali della casa videoludica e del titolo, sui quali sono stati pubblicati una serie di post inerenti a un progetto chiamato Threads Of Light.

Sarà infatti questo il nome della rivista online, che prima della sua nascita e realizzazione da parte di Bungie affondava le sue radici all’interno di un subbreddit chiamato Destiny Fashion molto apprezzato e frequentato dai giocatori di Destiny 2.

Il tutto non risulta essere una novità assoluta: è un dato di fatto che l’estetica dei guardiani sia stata sempre uno dei punti più stimati e sviluppati dai giocatori, aldilà delle funzioni, della storia e delle attività base del titolo.

Solstizio degli eroi destiny 2

Basti pensare solo ai diversi pezzi di armatura rilasciati costantemente sul titolo assieme agli shader, per non parlare di quelli ottenibili tramite quest e attività in game.
Inoltre, a rendere la cosa ancora più accattivante sarà un contest che regalerà al Guardiano più fashion di tutti un emblema molto raro.

Ovviamente, per come sono attualmente le cose, non abbiamo alcuna informazione circa la data di sbarco ufficiale del magazine (e del contest), per cui non resta che seguire il consiglio di Bungie e attendere con pazienza il concretizzarsi di quest’altro contenuto pensato e realizzato per soddisfare anche gli amanti dell’estetica del proprio guardiano.

Pubblicità
Pubblicità

E a te piace questa nuova trovata di Bungie?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro