destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: spunta un nuovo teaser per la Regina dei Sussurri!

Bungie stupisce nuovamente con un breve video inerente all'espansione del 22 febbraio

Nonostante sia passato relativamente poco tempo dall’ultimo trailer rilasciato inerente alla Regina dei Sussurri, il DLC in entrata su Destiny 2 a partire dal 22 febbraio 2022, pare proprio che Bungie non voglia smettere di punzecchiare i propri giocatori.

Infatti, la casa videoludica ha rilasciato proprio nelle ultime ore un breve teaser dell’espansione imminente, mostrando ancora una volta qualche dettaglio relativo al Tronomondo, dimora oscura della megera Savathun, e alla sua imponente e varia costituzione.

Destiny2 Savathun Cristallo

Destiny 2: ecco il teaser!

Il video dalla durata di 22 secondi circa è stato diramato da mamma Bungie su tutti i canali social (Instagram, Twitter, Facebook). Al suo interno, come puoi vedere tu stesso, troviamo la voce di Eris Morn a guidarci attraverso una sequenza di immagini e luoghi inerenti alla misteriosa dimora della regina degli inganni, modellata sull’esempio della vecchia Astrocorazzata di Oryx.

“E’ la mente che deve piegarsi per vedere le verità nascoste qui”, annuncia con tono sentenzioso la donna, un tempo prigioniera dell’Alvearema di quali verità starà parlando?

Lo scopriremo solo con l’arrivo della prossima espansione di Destiny 2, il cui tempo sta ormai per giungere.

Anche tu non vedi l'ora che arrivi la Regina dei Sussurri su Destiny 2?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI