destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: Savathun torna a mostrarsi in un nuovo ed entusiasmante trailer

Bungie rilascia un video anticipazione per fomentare l'hype della sua community

Manca ormai poco all’arrivo della Regina dei Sussurri, nuovissimo DLC con protagonista Savathun, sorella del re dei corrotti Oryx e dea dell’inganno, che sbarcherà su Destiny 2 il 22 febbraio 2022. Eppure, il marasma incessante di notizie ed hype pare proprio non volersi fermare.

Rea del misfatto, questa volta, è Bungie stessa, che ha rilasciato nelle ultime ore un trailer dell’espansione nel quale ha rivelato in anteprima cosa ci attenderà ben presto ed alcuni dettagli interessanti.

Destiny 2: ecco il trailer!

Per la prima volta, dunque, abbiamo una panoramica generale e fugace del Tronomondo, residenza della Regina e futura destinazione esplorabile dai guardiani.

Il Tronomondo si mostra in tutta la sua diversità, popolato non dal solito Alveare che abbiamo imparato a conoscere, bensì da una versione migliorata e dotata della nostra Luce, cosa che solo noi potremo strappare dalle loro mani. E mentre la voce di Savathun ci accoglie in questo misterioso antro, starà ai guardiani riuscire a spodestare la regina dal suo trono aureo

Anche tu non vedi l'ora che arrivi La Regina dei Sussurri?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI