destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: Bungie presenta lo Scettro di Ager

La casa videoludica mostra in un trailer tutte le potenzialità dell'ultima esotica introdotta con la Stagione dei Perduti

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con l’arrivo della Stagione dei Perduti, preludio niente male alla futura espansione The Witch Queen (in arrivo su Destiny 2 il 2 febbraio 2022) Bungie ha introdotto come suo solito armi e armature nuove di zecca inerenti agli eventi della season.

Tra esse degno di nota è sicuramente lo Scettro di Ager, un fucile esotico cinetico (realizzato così per non sovraccaricare gli slot energetici) capace di sparare colpi di Stasi, un po’ come il passato Criostesia 77, solo decisamente più letale.

Destiny 2: il trailer dello Scettro mostra un’arma da non sottovalutare!

Sottratto dalle folli grinfie di Uldren Sov (l’attuale Corvo per intenderci) proprio dalla regina Mara Sov (nonché sorella stessa di Uldren), lo Scettro di Ager è un’arma talmente devastante e pericolosa da costringere la bella insonne a nasconderla da occhi indiscreti e proteggerla tramite un insieme di sistemi di sicurezza che dovrai oltrepassare se vorrai mettervi su le mani.

La quest esotica relativa a quest’arma è a cadenza settimanale (per un totale di 4 settimane) e una volta che sarai riuscito a completare tutte le imprese che ti saranno richieste potrai non solo ottenere l’arma in game, ma anche sbloccare il suo Trionfo e ottenere il codice per l’acquisto sul Bungie Store del cappellino di lana inerente proprio allo Scettro di Ager.

Insomma, un ammasso di missioni niente male per un’arma niente male, che certamente non deluderà le aspettative di tutti gli intrepidi guardiani di Destiny 2 che avranno il coraggio di addentrarsi nei meandri dei segreti del popolo Insonne e affrontare a testa alta ogni pericolo che gli si parerà davanti pur di mettere le mani su questo fucile laser dalla temibile forza.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, cosa pensi di questa nuova arma?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro