destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: un giocatore mostra l’indiscussa forza in PvP del Corno di Khepri

L'esotica, nella giusta build, si palesa nella sua effettiva potenza

Attualmente Destiny 2 vanta un discreto ventaglio di armi e armature esotiche per ciascuna classe, ognuna con il suo effetto particolare ed ognuna con un determinato ambito di applicazione, in cui risulta più vantaggiosa rispetto ad altre.

Tra queste esotiche non tutte, spesso, emergono e risultano pratiche ed efficienti all’interno dei differenti contesti del titolo, cosa che non poche volte le getta direttamente in deposito, lontano dalla vera e propria azione.

Eppure, proprio per via della varietà tanto inseguita da Bungie, sempre più convinta di dover consentire ai propri giocatori di sfruttare al massimo ciascun elemento del gioco, anche l’esotica considerata più debole, all’interno di specifiche build, può rivelarsi un ottimo asso nella manica.

E’ questo il caso del Corno di Khepri, recentemente portato alla luce da un utente Reddit, il quale avrebbe mostrato il suo effettivo valore in PvP.

Destiny 2: ecco la potenza del Corno di Khepri

Il giocatore, che porta il nome di Fatal-Symbiote, ha evidenziato tramite una breve clip video registrata nei meandri delle Prove di Osiride, polo del PvP di Destiny 2 per eccellenza, come questo casco per titano se usato come si deve possa far strage di avversari.

Hi, I’m an annoying destiny player. Here are a few of my annoying plays. I’ve mastered the Khepris Horn. More titans should use it :) from destiny2

Questo infatti porta l’effetto di ricaricare Barricata, la quale rilascia un’esplosione solare quando attivata, tramite le uccisioni solari (perk Bastione Solare), cosa che, concatenata al ramo basso della super solare del titano (ovvero Spezzasoli), oppure a sfere elementali o modifiche come Ripartenza dell’Utilità (capace di rigenerare energia delle abilità quando questa è a zero), genera davvero un’arma degna di nota, in grado di concatenare e mescolare difesa e attacco.

Insomma, è bene dare sempre una chance alle esotiche di Destiny 2 perché, in un comparto così mutevole, minuzioso e vasto, tutto può accadere e ogni cosa può ottenere il giusto peso!

E tu, hai mai provato il Corno di Khepri?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI