0
0

0

Destiny 2 Oltre la luce, i Titani diventano Behemoth

Il Behemoth, la Stasi dedicata ai Titani è finalmente stata svelata. Vediamo insieme il potere dei pugni alimentati dall'Oscurità e quale impatto avranno con il loro arrivo in Destiny 2 Oltre la Luce.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ora che l’estate volge al termine, Bungie ci svela finalmente il Behemoth, il Titano che ha abbracciato i poteri dell’Oscurità. Dopo aver parlato della Stasi in genere e dei nuovi poteri dei Vincolatori dell’Ombra è ora di intingere i nostri pugni nel ghiaccio cobalto.

I Titani sono per definizione i “tank” in Destiny 2; potenza, resistenza e un’irrefrenabile impulso di prendere a pugni qualunque cosa. Cosa si potrà mai aggiungere per rendere ancora più divertente una classe che sembra essere da tempo la preferita degli sviluppatori?

Il Behemoth

La risposta è ovviamente “altri pugni”. Il nome, chiaro e lampante riferimento alla magica creatura inarrestabile e imbattibile è più che sufficiente per descrivere la nuova Super dei Titani. Come primo impatto sembrerebbe un Assaltatore rivisitato con un pizzico di Oscurità, ma andiamo a vedere bene come funzionerà la nuova Super.

titano destiny 2 behemot oltre la luce

Già dai primi video pubblicati da Bungie, possiamo vedere che le capacità difensive del Titano sono state migliorate con l’Oscurità. Se lo Stregone sarà in grado di congelare il campo di battaglia immobilizzando i nemici, i Titani saranno capaci di plasmare la scena con il ghiaccio.

Oltre a creare dedali di riparo per gli alleati, i Titani saranno concentrati anche sulla distruzione del ghiaccio, anche dei nemici congelati, ovviamente. Il corpo a corpo Shivering Strike (Colpo Tremante?) che avete di sicuro ammirato nel video, è l’equivalente “oscuro” di Schianto Balistico.

Attivando l’abilità saremo in grado di balzare in faccia ai nemici e colpirli con la Stasi impedendone o rallentandone i movimenti. Vediamo adesso come funzionerà la nuova super. Attivando Glacial Quake (scossa, terremoto glaciale) i Titani si copriranno di uno strato di ghiaccio protettivo, creando i famosi guantoni già visti.

titano destiny 2 oltre la luce behemot stasi

Sbattendoli al suolo si genererà una possente scarica di Stasi che gelerà i nemici vicini. Anche velocità e salto avranno un interessante buff, trasformando i Titani in incredibili macchine di distruzione, delle mine vaganti nel campo dello scontro. 

Le scivolate non saranno da meno; scivolare sul ghiaccio è facile, ma se sei un Titano con la Stasi, sarà anche molto divertente! Il termine, più che azzeccato usato da Bungie nel loro settimanale è “nemici-birilli” visto che entrando in scivolata possiamo travolgere nemici, o generare un salto caricato e schizzare in cielo per poi fiondarci nuovamente nella mischia.

Gli Aspects

Per ora abbiamo potuto vedere solo due Aspects del Titano, confidando di poter divulgare più informazioni in futuro, andiamo a vedere le informazioni in nostro possesso.

  • Tectonic Harvest: con Raccolto Tettonico, frantumando un cristallo di Stasi, si genererà sul campo un frammento di Stasi che raccolto da noi o dai nostri compagni fornirà energia corpo a corpo.
  • Whisper of Durance: tramite Sussurro della Prigionia(?) otteniamo oltre ad un interessante +10 nella statistica Forza, un buff di durata per rallentamento (da congelamento) e di tutte le abilità persistenti.

I titani non deludono mai, questo bisogna dirlo, non solo per la paura di essere presi a pugni! L’appuntamento con Destiny 2 Oltre la Luce ritorna l’9 settembre con lo speciale sui Revenant, la nuova super dei Cacciatori.

Ecco per concludere il filmato rilasciato da Bungie sui canali ufficiali di Destiny 2 che mostra il Behemoth in azione!

 

Ti potrebbe interessare...
foresta infestata destiny 2
Destiny 2 guida alla Foresta Infestata
Come di consueto, Bungie ad ottobre apre i cancelli della spaventosa Foresta Infestata, una versione modificata della Foresta Infinita conosciuta con l’espansione La Maledizione di…
variks destiny 2 caduti eliksni
Destiny 2, il ritorno di Variks
L’attesa che ci separa dal lancio di Destiny 2 Oltre la Luce posticipato a questo novembre sembra interminabile per molti guardiani. Questo tempo però è…

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0