destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: nuovi leak mostrerebbero l’attività a 6 giocatori pensata per i 30 anni di Bungie

Emergono sul web dettagli interessanti circa il pack per festeggiare l'evento

Tra pochi giorni farà il suo debutto su Destiny 2 l’evento per festeggiare i 30 anni di Bungie, e sebbene manchi un lasso di tempo relativamente breve, il chiacchiericcio del web pare non volersi fermare. Proprio di recente, infatti, sono emersi diversi leak che mostrerebbero alcuni dettagli importanti inerenti all’attività a 6 giocatori che sbarcherà (assieme a molte altre novità) proprio per celebrare in grande stile questo grande traguardo raggiunto dalla casa videoludica.

Destiny 2: di che leak parliamo?

Innanzitutto, Bungie stessa ha iniziato a mandare alcuni segnali alla sua community tramite i suoi canali social (Instagram in primis), pubblicando una foto del nostro buon vecchio Xur immerso in un’ambientazione mai vista.

Il noto mercante di armi e armature esotiche è qui collocato vicino ad una strana cavalcatura e ad una ruota contenete rispettivamente i simboli di ciascun nemico di Destiny 2 (Caduti, Cabal, Alveare, Vex e Corrotti). Ciò lascerebbe pensare che l’attività a 6 giocatori potrebbe basarsi sulla scelta casuale del proprio avversario, un po’ come succede in Azzardo.

Accanto poi a questa fonte ufficiale se ne collocano alcune non ufficiali, che hanno mostrato nel dettaglio la possibile ambientazione di questa fantomatica attività.

Dalle seguenti foto, che mostrano un luogo pieno di oro e ricchezze di ogni genere, verrebbe da pensare ad una sorta di Serraglio, ma è ancora presto per stabilire se le meccaniche saranno le medesime o se Bungie abbia optato per un gameplay differente.

Insomma, l’hype è alle stelle, ma per ora non resta che attendere e, nel mentre, prepararsi a vivere a pieno l’intero comparto pensato per intrattenere al meglio la community nel corso di questa importante ricorrenza che, come ben sai, sarà l’ultimo passo prima dell’arrivo di The Witch Queen, in arrivo il 22 febbraio 2022.

Fonte

E tu, di cosa pensi possa trattarsi?

Chiara Cerri
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI