destiny 2 stagione dei perduti

Destiny 2: The Witch Queen e le Segrete a pagamento, i fan non ci stanno

Malcontento della community del noto sparatutto in prima persona per via di una "terribile scelta di marketing"

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La futura espansione di Destiny 2 The Witch Queen, in arrivo a febbraio 2022, avrà alcune Segrete a pagamento.

È questo che nelle ultime ore non è andato giù a tutti gli utenti del noto sparatutto in prima persona made in Bungie i quali, alla notizia di dover sborsare altri quattrini (come se quelli già pagati non fossero abbastanza!) per avere tutti i contenuti del titolo, sono scoppiati nel malcontento.

Destiny 2 Xivu Arath

Destiny 2: una scelta controversa

La politica di Bungie circa le Segrete, attività da non sottovalutare sia per drop che per engrammi di punta, è sempre stata quella dell’inclusione con il DLC. Fin’ora, perlomeno.

Infatti, a detta delle parole del  community manager Cozmo23, pare proprio che le Segrete non saranno presenti nell’edizione standard dell’espansione in entrata, ma solamente acquistando l’edizione deluxe.

Ovviamente per tutti coloro che decideranno di non acquistare la deluxe edition de La Regina dei Sussurri, Bungie metterà a disposizione un ulteriore pacchetto con i due Dungeon (ma che arriverà solo in seguito). C’è chi parla di una terribile scelta del settore marketing: come dargli torto!

Pubblicità
Pubblicità

E tu, cosa pensi di questa scelta di Bungie?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro