• Home
  • /
  • PC
  • /
  • Destiny 2: Guida al Calice della Ricchezza del Serraglio
Destiny 2 Guida Calice della Ricchezza Serraglio combinazioni rune imperiali drop armi armature

Destiny 2: Guida al Calice della Ricchezza del Serraglio

Oggi vedremo come funziona il Calice della Ricchezza di Destiny 2, l'oggetto necessario per ottenere le ricompense dal Serraglio, la nuova attività da 6 utenti.

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Con l’inizio della nuova Stagione della Ricchezza di Destiny 2 abbiamo visto molte novità introdotte, senza tener conto delle news su Ombre dal Profondo, l’espansione in arrivo il prossimo 17 settembre. Oggi però vedremo come funzionano il Calice della Ricchezza e le sue rune, gli item necessari per ottenere le ricompense dal Serraglio. Per riscuotere il Calice devi prima completare una breve quest reperibile dall’NPC presente alla Succursale della Torre, Benedict 99-40. Gli ultimi step di questa impresa ti insegnano a utilizzare il Calice in maniera molto superficiale, con questa guida approfondiremo il suo funzionamento… partiamo subito Guardiano!

Il Calice della Ricchezza, come funziona?

Gli oggetti che ti serviranno saranno 3: il Calice della Ricchezza, le Rune utilizzabili e gli Imperiali, ovvero la nuova valuta necessaria per potenziare il Calice. Queste monete saranno abbastanza rare, gli unici modi per ottenerle sono:

  • Riscuotere i Trionfi del Serraglio nella sezione Destinazioni (500 Imperiali per ogni Trionfo riscosso);
  • Completare le Taglie Settimanali di Benedict 99-40 (o di Werner 99-40) e aprirne le Casse del Tesoro (150 Imperiali per ogni cassa aperta);
  • Aprire le casse presenti sulla nave di Werner 99-40 su Nessus, queste appariranno ogni Martedì, e se aperte in precedenza, spawneranno nuovamente il Venerdì. Si possono aprire una sola volta per account (150 Imperiali per ogni cassa aperta);
  • Potenziando il Calice, lo slot da sbloccare si trova in basso a destra e si chiama Potere ed Efficienza II. Questo potenziamento ti permetterà di droppare raramente degli Imperiali alla fine del Serraglio.

Le Rune ti saranno consegnate casualmente alla fine di qualsiasi attività, per aumentare questa possibilità puoi utilizzare i consumabili Trovarune venduti da Werner 99-40 su Nessus e da Benedict 99-44 nella Succursale della Torre. Inizialmente troverai solo rune viola, per ottenere quelle rosse, quelle verdi e quelle blu devi prima potenziare il Calice sbloccando i 3 slot in basso a sinistra che vedi ispezionando l’oggetto. Questi si chiamano Compatibilità Runica, ogni pallino sbloccato ti permetterà di ricevere rune diverse.

Gli slot in cui potremo inserire le rune prima di partire per il Serraglio saranno 3: il primo (quello in alto centrale) permetterà di scegliere il tipo di armatura o arma desiderato. Il secondo (quello a sinistra) permette di scegliere una peculiarità dell’equipaggiamento: per le armi sarà la cadenza di fuoco, per le armature saranno Mobilità, Resilienza o Recupero. L’ultimo slot (quello a destra) permette di scegliere la caratteristica prodigiosa dell’equipaggiamento, ovvero la peculiarità potenziabile, il cosiddetto Prodigio.

Ecco come funziona il Calice della Ricchezza di Destiny 2. Ora potrai correre a farmare i tuoi equipaggiamenti preferiti nel Serraglio, potenzia il Calice e divertiti con i tuoi amici. Hai già completato il Serraglio? Cosa ne pensi di questa nuova attività? In ogni caso spero che questa guida possa esserti stata d’aiuto Guardiano!

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
    • Ti ringrazio! Mi fa piacere. Per quanto riguarda Destiny 2 in sé, bisogna vedere l’espansione di settembre per capire se Bungie sa gestire il titolo da sola senza “l’aiuto” di Activision e dei suoi studi di sviluppo… speriamo bene!

  • Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    >