1
0

0

Destiny 2: il recap sulla stream di Ombre dal Profondo

Abbiamo visto tutta la diretta streaming di Bungie in cui ha annunciato i contenuti e le novità in arrivo a partire dal prossimo autunno, qui sotto troverai un breve riassunto di tutti gli argomenti toccati dagli sviluppatori

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

Dopo aver visto la reveal stream di Destiny 2 a opera di Bungie ho deciso di mettere tutti insieme gli argomenti trattati dagli sviluppatori. Nel corso della diretta Luke Smith e Mike Noseworthy hanno toccato molti punti cruciali del loro progetto “Destiny 2“, ponendo l’accendo sul fattore “indie” del loro lavoro. Bungie infatti ha iniziato a supportare da sé lo sviluppo del franchise dopo la rottura con Activision, permettendosi così di cambiare gradualmente la rotta del progetto allineandola alla sua idea. Ora gustiamoci insieme il ViDoc ufficiale rilasciato da Bungie poco dopo la diretta streaming, poi concentriamoci sulle novità in arrivo.

 Destiny 2: Ombre dal Profondo, gli Incubi di tutti i Guardiani

Incominciamo a parlare della prossima espansione in sé: Shadowkeep. Saremo chiamati a tornare sulla Luna da Eris Morn. Sulla superficie del nostro satellite troveremo un’oscura fortezza, a difenderla ci saranno i fantasmi dei più grandi nemici mai affrontati nel corso della storia di Destiny: affronteremo nuovamente Crota, Ghaul, Omnigul, Phogoth, Skolas e probabilmente molte altre vecchie conoscenze. Un altro luogo che rivedremo è il Giardino Nero, location scelta per il prossimo Raid.

Non si sa ancora per quale motivo queste presenze siano tornate a tormentarci, ma presto lo scopriremo. Ombre dal Profondo (“Shadowkeep“) è già disponibile al preordine, per essere giocato non richiederà i contenuti de “I Rinnegati“. La data d’uscita dell’espansione  è pianificata per il prossimo 17 settembre.

Destiny 2: il recap sulla stream di Ombre dal Profondo 1

  • Google Stadia e Destiny 2

Destiny 2 sarà uno dei titoli di lancio di Google Stadia, il looter-shooter targato Bungie sarà uno dei primi videogiochi presenti nel listino, per così dire, gratuito e compreso nell’abbonamento Premium mensile. Dopo essersi divisa da Activision, Bungie ha colto l’occasione al volo per allearsi con Google, probabilmente uno dei prossimi colossi nel mondo del gaming.

  • Destiny 2: New Light

La versione free to play dell’FPS Bungie era già venuta al pettine grazie al recente rumor che abbiamo trattato. Ora abbiamo la conferma, Destiny 2: New Light verrà lanciato gratuitamente nel prossimo autunno. Quest’edizione darà accesso alla campagna base del titolo più quelle de La Maledizione di Osiride e de La Mente Bellica. Il level cap raggiungibile sarà di 750 punti luce. I Guardiani avranno anche accesso alla Riva Contorta e alla Città Sognante, senza però poterne giocare la campagna o le attività peculiari. La prima missione sarà un remake dell’inizio del primo capitolo della saga.

Destiny 2: il recap sulla stream di Ombre dal Profondo 2

  • Una nuova struttura… più RPG

Gli sviluppatori hanno affermato di voler cambiare un po’ la direzione di Destiny 2. In particolare, a partire da settembre vedremo una componente RPG molto più marcata all’interno del titolo. A partire dai perk intercambiabili tra le armature, fino all’aggiunta di animazionifinisher“, ovvero delle mosse speciali utilizzabili su nemici con poca salute che li abbatteranno. Con tutto questo saranno anche reintrodotti gli artefatti, già presenti nel primo Destiny.

L’ultima novità riguarda il cross-save, la possibilità di trasferire i progressi di gioco da una piattaforma all’altra sarà disponibile tra tutte le console, a differenza di quanto riferiva l’ultimo rumor. Infine Bungie ha annunciato che Destiny 2 passerà su Steam per quanto riguarda la versione PC.

 

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!