destiny 2 season of the splicer

Destiny 2: Bungie alle prese con la creazione di un tostapane a forma di Jotunn?

La casa videoludica rilascia piccoli indizi che confermerebbero la tesi dei giocatori

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se c’è una cosa a cui Bungie tiene parecchio è il suo store, costantemente arricchito con gadget e repliche di ogni tipo collegate al vastissimo mondo di Destiny 2. Questa volta però pare proprio che la casa videoludica abbia voluto giocare con le teorie dei fan: infatti nelle ultime ore Bungie avrebbe lanciato un indizio circa il prossimo gadget che sarà possibile acquistare sul suo negozio online.

Destiny 2: Jotunn o….?

Ebbene si: quello che Bungie ha intenzione di vendere ai propri utenti durante la Stagione del Tecnosimbionte potrebbe essere un tostapane, capace di riprodurre fedelmente il logo del celebre sparatutto in prima persona. Eppure secondo i player le cose sarebbero un tantino diverse: infatti il misterioso elettrodomestico potrebbe presentarsi sotto le sembianze di Jotunn, il potentissimo fucile a fusione legato all’espansione di Shadowkeep.

Proprio quest’ultimo è sempre stato ironicamente definito “tostapane” dai suoi giocatori, cosa che quindi lascerebbe presupporre il fatto che Bungie si sia messa all’ascolto dei propri utenti e abbia realizzato un gadget all’insegna della simpatia.

Ovviamente per poter acquistare il tostapane probabilmente dovrai prima sbloccarlo in game (così ti sarà data la possibilità non solo di acquistarlo ma anche di portarlo a casa a un prezzo decisamente conveniente) e sarà rilasciato anche un emblema (costituito da piccoli toast).

Destiny 2: Bungie alle prese con la creazione di un tostapane a forma di Jotunn? 1

Insomma, un allegro utensile per introdurre nella vita di tutti i giorni la nostra passione per Destiny 2, e che allo stesso tempo ci ricorderà di tornare a dare la caccia a Savathun, sorella del Re dei Corrotti Oryx nonché temibile nemico che ora è tornata a minacciare l’intero universo dei guardiani in nome dell’Alveare.

Non resta dunque che attenderne l’arrivo, e nel mentre affrontare le terribili insidie poste dai Vex all’interno della splendida (e ricca di lore) Stagione del Tecnosimbionte, che lascerà presto spazio a The Witch Queen, DLC in cui forse potremo vedere Savathun.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, nel caso in cui si tratti proprio di un tostapane, lo acquisterai?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro