destiny 2

Destiny 2, trapelato il finale della Stagione del Tecnosimbionte?

Gli ultimi trovati dei data miner fanno riferimento a una nuova minaccia all'orizzonte

Pubblicità

L’equilibrio tra Luce e Oscurità è in bilico; il destino del genere umano vacilla con l’arrivo di un nuovo e implacabile nemico nell’universo. Addentrati su Europa, scopri i segreti sotto i ghiacci, salva il mondo.

Destiny 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bungie è in una fase decisiva per il supporto di Destiny 2: ormai la rescissione contrattuale con Activision è acqua passata, e la software house americana ha dimostrato a più riprese di garantire un supporto contenutistico abbastanza soddisfacente al titolo nonostante manchino le spalle salde di un publisher.

Tuttavia, a causa dell’attuale pandemia mondiale da Covid-19, quest’anno non ci saranno espansioni per Destiny 2: The Witch Queen, il DLC la cui data di lancio era inizialmente prevista per il terzo quadrimestre del 2021, è slittato per gli inizi del 2022. Staremo a vedere come Bungie colmerà l’assenza di contenuti in un gioco game as a service in cui le espansioni sono lo stretto indispensabile per garantirne il supporto.

Destiny 2, trapelato l’evento finale della Stagione del Tecnosimbionte?

La Stagione del Tecnosimbionte è appena iniziata, e i giocatori stanno già esprimendo i primi feedback (per la maggioranza, molto positivi) circa il meta e le combinazioni possibili con le mod equipaggiabili.
Poiché siamo ancora alle fasi iniziali di questa season, il futuro degli Eliksni rifugiati e dell’Ultima Città è ancora incerto: come ben saprai, attualmente la Torre è preda di un’illusione, vittima di una notte perpetua.

Alcuni data miner avrebbero scovato la causa del problema, che potrebbe manifestarsi nell’evento finale della Stagione 14: a seguire ci saranno degli spoiler, quindi ti consiglio di non continuare a leggere se vuoi preservare l’integrità della tua esperienza.

Tramite il datamining delle informazioni presenti nei trionfi del gioco, il sito light.gg avrebbe trapelato alcune informazioni relative all’evento finale di questa season. La missione si chiamerebbe “We Are Enough”: parafrasando la descrizione della pagina contenuta nel grimorio “La Notte Infinita”, l’ultimo evento della Stagione del Tecnosimbionte riguarda un vero e proprio assalto dei vex alla Torre.

Ti ricordiamo, caro lettore, che queste notizie non provengono da fonti ufficiali, quindi vanno prese con le pinze. Non ci resta che attendere il 10 agosto, quando la season sarà terminata e l’evento finale potrà mostrarsi in tutto il suo splendore.

Destiny 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione. Attualmente, è in corso la Stagione del Tecnosimbionte, il quattordicesimo season pass del gioco.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Destiny 2? Questi leak ti intrigano?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro